News / attualità

16 Marzo, 2021

L’azienda farmaceutica veterinaria entra a far parte del portfolio clienti dell’agenzia media per la comunicazione di alcune referenze specifiche per cani e gatti

A seguito di una gara, CEVA ha scelto Initiative, network di comunicazione internazionale e parte del gruppo IPG Mediabrands, come sua prima agenzia media.

L’azienda farmaceutica veterinaria, che vanta una vasta esperienza in numerosi campi terapeutici, ha infatti deciso di affidare all’agenzia, guidata da Andrea Sinisi, la gestione di alcune attività di comunicazione, previste nel 2021, per alcune referenze di prodotto legate al mondo dei cani e dei gatti.

CEVA Salute Animale è una società appartenente al gruppo internazionale Ceva Santé Animale, che si occupa dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di prodotti per la salute di animali da reddito e da compagnia. La gamma offerta, che spazia dai prodotti antinfettivi a quelli riguardanti la riproduzione e il comportamento, dagli antinfiammatori ai metabolici e i vaccini, colloca Ceva tra i leader nel mercato italiano.

Initiative gestirà il progetto a livello strategico e si occuperà del media planning e buying delle attività online e offline. L’incarico coinvolgerà anche Matterkind, l’ad tech unit di IPG, e Reprise, la performance agency di IPG Mediabrands.

Stefania Badavelli, Country Manager Ceva Salute Animale Italia, commenta la nuova partnership:Siamo molto felici di questa collaborazione perché è uno dei primi tasselli tangibili della volontà di CEVA SALUTE ANIMALE di investire in maniera importante nella comunicazione rivolta ai proprietari di animali; lo facciamo consapevoli dell’importanza di fornire messaggi chiari e capaci di raggiungere tutti i proprietari di cani e gatti che vogliono prendersi cura al meglio dei loro amici a quattro zampe”.

Andrea Sinisi, Managing Director Initiative Italia, commenta la nuova acquisizione:Siamo molto contenti di poter affiancare CEVA e li ringraziamo per la fiducia. La nostra attenzione al mondo pet, come agenzia, è sempre stata alta e, dal 2019, abbiamo aperto i nostri uffici anche agii amici a 4 zampe rimanendo impressionati dal loro ruolo di “catalizzatori di positività” anche all’interno delle dinamiche di team. Siamo consapevoli dell’importanza crescente del ruolo degli animali nella vita delle persone e lavorare con questa azienda sarà per noi molto stimolante”.

Articoli correlati

Popeyes®, la catena di pollo fritto, sbarca in Italia con la prima apertura a Milano

12 Novembre, 2024

Dopo essere sbarcata in Europa, con l’apertura in Spagna nel 2019, grazieaRestaurant Brands Iberia (RBIberia)...

Continua a leggere

Conclusa la gara per la creatività della comunicazione di E.ON Italia: BBDO e Mamma Mia i vincitori

12 Novembre, 2024

Si è conclusa la gara creativa avviata da E.ON, uno dei principali operatori energetici in...

Continua a leggere

Le sedi del Gruppo Jet’s diventano Punti Viola

12 Novembre, 2024

Grazie alla partnership siglata con l’associazione DonneXStrada, i tre uffici dell’agenzia a Milano, Firenze ed...

Continua a leggere