News / attualità

18 Luglio, 2022

L’Oréal Italia affida a Different, Communication Company parte di UNA - Aziende delle Comunicazione Unite -, l'ideazione strategica di digital campaign con approccio a 360 gradi e di content production, oltre allo sviluppo e alla gestione di campagne di brand advocacy.

Sono diversi i brand coinvolti in questo progetto tra Different e L'Oréal Italia, inclusi quelli di Active Cosmetics Division (SkinCeuticals, Vichy, La Roche-Poasay, CreaVe), Kérastase di Product Professional Division e Maybelline di Consumer Product Division.

Le capacità di visione strategica integrata da parte della Communication Company e le diverse competenze presenti all'interno del suo team permettono di gestire in maniera snella una gamma molto varia di attività previste per diversi brand e su diversi canali.

“Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare ad un progetto che atterra direttamente ai consumatori del gruppo del Beauty - dice Andrea Cimenti, CEO di Different -.  È l'ennesimo riconoscimento a testimonianza della grande crescita della Communication Company che ha nel suo DNA proprio questa tipologia di progetti estremamente integrati e finalizzati alla concreta generazione di risultati per il brand”.

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere