News / attualità
Dopo varie esperienze nelle principali agenzie italiane, tra cui Grey, DDB e Publicis, lavorando per grandi brand e raccogliendo premi nei maggiori concorsi internazionali, Aureliano Fontana, Direttore Creativo Esecutivo, inizia una collaborazione con TBWA\Italia, l’agenzia di cui è Chief Creative Officer, Mirco Pagano.
Dichiara Mirco Pagano CCO TBWA\Italia:
“Aureliano ha avuto la capacità di generare un impatto positivo e ottenere grandi risultati creativi in ognuna delle sue esperienze precedenti. Collaborerà con noi su alcuni progetti speciali che abbiamo in programma e ci aiuterà a dare un’ulteriore spinta alla qualità del nostro prodotto creativo”
Le parole di Aureliano Fontana:
“Dopo oltre vent’anni di esperienza nelle grandi agenzie internazionali, sono molto felice che TBWA abbia pensato a me per questi progetti. L’accoglienza che ho ricevuto, oltre all’energia che ho trovato nel team di lavoro, mi fa pensare che ci siano tutti gli ingredienti per fare grandi cose”
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere