News / attualità

19 Settembre, 2023

Dopo varie esperienze nelle principali agenzie italiane, tra cui Grey, DDB e Publicis, lavorando per grandi brand e raccogliendo premi nei maggiori concorsi internazionali, Aureliano Fontana, Direttore Creativo Esecutivo, inizia una collaborazione con TBWA\Italia, l’agenzia di cui è Chief Creative Officer, Mirco Pagano.

Dichiara Mirco Pagano CCO TBWA\Italia:

“Aureliano ha avuto la capacità di generare un impatto positivo e ottenere grandi risultati creativi in ognuna delle sue esperienze precedenti. Collaborerà con noi su alcuni progetti speciali che abbiamo in programma e ci aiuterà a dare un’ulteriore spinta alla qualità del nostro prodotto creativo”

Le parole di Aureliano Fontana:

“Dopo oltre vent’anni di esperienza nelle grandi agenzie internazionali, sono molto felice che TBWA abbia pensato a me per questi progetti. L’accoglienza che ho ricevuto, oltre all’energia che ho trovato nel team di lavoro, mi fa pensare che ci siano tutti gli ingredienti per fare grandi cose”

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere