News / attualità

10 Giugno, 2016

Una piattaforma dedicata all’insegna della performance per aggiudicarsi una delle 3 esclusive Gatorade Experiences in palio e assistere al meglio dello sport con FC Barcelona, NBA o NFL.

Ideato da Tribe e realizzata da Shaman, code farm del Gruppo, il sito completamente responsive e pensato in ottica mobile first, si presenta con un trattamento grafico ricco di colore, alcune animazioni in homepage e un tone of voice grintoso che offre agli utenti un’esperienza di navigazione veloce e coinvolgente.

Questa l’iniziativa coordinata e realizzata dal Gruppo Tribe a sostegno della promozione on pack di Gatorade sarà attiva fino al 30 settembre 2016 presente in ogni touchpoint del brand, dal sito alla pagina social, su cui verranno pubblicati contenuti dedicati a supporto della promozione.

Con il concorso Gatorade Experiences i consumatori che avranno acquistato il prodotto ed inserito il codice presente sull’etichetta, potranno aggiudicarsi subito uno dei 5 teli di spugna in palio ogni giorno e partecipare all’estrazione della propria Gatorade Experience preferita, comprensiva di viaggio, soggiorno e biglietti per assistere a una partita della Liga BBVA del FC Barcelona, o una partita delle leghe NFL ed NBA durante le rispettive Regular Season.

Interazione veloce, strumenti easy to use e contenuti rilevanti per gli utenti sono il mix con cui Tribe e Shaman ormai da quasi due anni gestiscono le attività digital e social del Gruppo PepsiCo, Pepsi, Gatorade, Lipton Ice Tea e Lay’s, collezionando risultati di successo e la soddisfazione dei tanti utenti e fan delle pagine. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere