News / attualità

12 Maggio, 2016

Se per un essere umano i vent’anni possono essere un periodo dell’esistenza da vivere con grande intensità, per un’agenzia di marketing e comunicazione può rappresentare una fase altrettanto stimolante e ricca di soddisfazioni.

Almeno queste sono le sensazioni che si respirano nel quartier generale de L'Ippogrifo®, da sempre caratterizzato da un fermento creativo - nel senso più concreto del termine - che ha permesso all’agenzia e ai suoi clienti di ottenere risultati sorprendenti.

La constatazione di aver compiuto un percorso non comune, è stata la molla che ha spinto il management dell’agenzia a pianificare una serie di appuntamenti finalizzati non solo a festeggiare ma anche a ringraziare le aziende e i professionisti che sono cresciuti insieme a L'Ippogrifo®. Il primo di questi happening è in programma il 19 maggio in uno dei locali più esclusivi di Milano, l’Hollywood.

I festeggiamenti dedicati a L'Ippogrifo® si svolgeranno all’interno del party che il Club del Marketing e della Comunicazione, un’associazione che annovera tra i suoi iscritti oltre 60.000 professionisti del settore, ha organizzato per brindare alla sua “maggiore età”, essendo stato fondato 18 anni or sono, nonché ad altre ricorrenze significative che riguardano protagonisti di vari ambiti, dallo spettacolo alla moda, dal lusso allo sport.

I pensieri di Andrea Zucca, CEO de L'Ippogrifo® e Presidente della sezione Triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione, non sono rivolti solo a questa celebrazione ma come al solito guardano più avanti: “Credo sia giusto assaporare dei momenti memorabili insieme a chi ci ha accompagnato nell’evoluzione della nostra attività e dei servizi che forniamo. Per questo abbiamo in mente di offrire un altro evento alla fine di giugno in una location esclusiva di Trieste, la città in cui è nata l’agenzia, al quale saranno invitati tutti gli amici de L'Ippogrifo®. A breve sveleremo ulteriori dettagli, e sempre a stretto giro di posta comunicheremo delle grosse novità relative al processo di espansione che ha contraddistinto la nostra storia, in particolare quella degli anni più recenti”.

L’inizio della “Feste delle feste”, che avrà luogo all’Hollywood di Milano in Corso Como 15, è previsto per le ore 21.00. Chi desidera parteciparvi può fare richiesta contattando l’agenzia. ')}

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere