News / attualità

12 Maggio, 2016

Se per un essere umano i vent’anni possono essere un periodo dell’esistenza da vivere con grande intensità, per un’agenzia di marketing e comunicazione può rappresentare una fase altrettanto stimolante e ricca di soddisfazioni.

Almeno queste sono le sensazioni che si respirano nel quartier generale de L'Ippogrifo®, da sempre caratterizzato da un fermento creativo - nel senso più concreto del termine - che ha permesso all’agenzia e ai suoi clienti di ottenere risultati sorprendenti.

La constatazione di aver compiuto un percorso non comune, è stata la molla che ha spinto il management dell’agenzia a pianificare una serie di appuntamenti finalizzati non solo a festeggiare ma anche a ringraziare le aziende e i professionisti che sono cresciuti insieme a L'Ippogrifo®. Il primo di questi happening è in programma il 19 maggio in uno dei locali più esclusivi di Milano, l’Hollywood.

I festeggiamenti dedicati a L'Ippogrifo® si svolgeranno all’interno del party che il Club del Marketing e della Comunicazione, un’associazione che annovera tra i suoi iscritti oltre 60.000 professionisti del settore, ha organizzato per brindare alla sua “maggiore età”, essendo stato fondato 18 anni or sono, nonché ad altre ricorrenze significative che riguardano protagonisti di vari ambiti, dallo spettacolo alla moda, dal lusso allo sport.

I pensieri di Andrea Zucca, CEO de L'Ippogrifo® e Presidente della sezione Triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione, non sono rivolti solo a questa celebrazione ma come al solito guardano più avanti: “Credo sia giusto assaporare dei momenti memorabili insieme a chi ci ha accompagnato nell’evoluzione della nostra attività e dei servizi che forniamo. Per questo abbiamo in mente di offrire un altro evento alla fine di giugno in una location esclusiva di Trieste, la città in cui è nata l’agenzia, al quale saranno invitati tutti gli amici de L'Ippogrifo®. A breve sveleremo ulteriori dettagli, e sempre a stretto giro di posta comunicheremo delle grosse novità relative al processo di espansione che ha contraddistinto la nostra storia, in particolare quella degli anni più recenti”.

L’inizio della “Feste delle feste”, che avrà luogo all’Hollywood di Milano in Corso Como 15, è previsto per le ore 21.00. Chi desidera parteciparvi può fare richiesta contattando l’agenzia. ')}

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere