News / attualità

06 Febbraio, 2017

Facile.it, sito per la comparazione delle tariffe, ha deciso di dedicare a San Valentino il suo dodicesimo spot e rinnovare la fiducia alla creatività dell’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Il focus dello spot torna ad essere quello delle polizze auto, ma il risparmio garantito dal confronto delle offerte disponibili sul portale questa volta porterà…al matrimonio.

Dopo le positive esperienze degli ultimi episodi, anche questo ha per la regia la firma di Paolo Genovese; confermata anche la produzione di The Bigmama.

Lo spot, on air da domenica 5 febbraio sulle principali emittenti televisive, si intitola appunto 'Innamorarsi è Facile', e a pronunciare la ormai arci nota formula magica Facile.it! Facile.it! Facile.it! questa volta è l’attrice Lidia Cocciolo, diventata nota al grande pubblico per essere arrivata quarta nell’edizione 2002 - 2003 del talent Amici di Maria de Filippi e poi protagonista di molte serie tv, tra cui Braccialetti Rossi.

La storia comincia proprio il giorno di San Valentino, quando il fidanzato si presenta sotto casa della sua amata con il più classico dei regali; un mazzo di rose rosse, che saranno solo l’inizio di un crescendo di risparmio e amore.

Per questo primo flight è prevista la programmazione sui canali Mediaset, Cielo, TV8, Sky e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport). Lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it.

Credits:

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

Regista: Paolo Genovese

DOP: Renato Alfarano

CDP: The Bigmama

Executive Producer: Lorenzo Borsetti

Direttore Creativo: Dario Primache

Art: Giulio Rosati

Copywriter: Antonino Munaffò ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere