News / attualità

03 Marzo, 2021

Chiuso il 2020 con tre nuovi progetti all’attivo, Inrete, la società consulenza di Simone Dattoli e Luca Simonato, apre l’anno con un nuovo riconoscimento che arriva dal Financial Times. Con uno sviluppo del 176,4% e un tasso annuo composto di crescita (Cagr) del 40,4 % Inrete è l’unica società di consulenza italiana per Relazioni Istituzionali, Advocacy e Comunicazione, ad entrare, nella classifica FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies 2021: la graduatoria delle imprese europee innovative e in rapida crescita elaborata dal quotidiano economico con Statista.

 L’analisi 2021 è stata svolta sulla base sul fatturato del triennio 2016 - 2019. La presenza nella classifica che include Inrete ormai consecutivamente da cinque anni, acquista un valore del tutto particolare dopo l’impatto che il 2020 ha avuto sull’economia internazionale e sulle imprese. Un anno che ha esposto tutti a forti incertezze, sfide e necessità inevitabili di cambiamento, a cui Inrete ha contrapposto la nascita di tre nuove società: Inrete Digital per lo sviluppo di progetti digitali, Inpagina una media company che con il brand “True” propone un nuovo modo di fare informazione e Inrete Green dove l’esperienza di Inrete in Public Affairs e Advocacy si traduce in progetti volti all’etica e alla sostenibilità ambientale.

“Da un anno turbolento come il 2020 è nata una nuova Inrete: un ecosistema che unisce all’attività core di Relazioni Istituzionali, Eventi e Media Relations, la sperimentazione digitale, il proprio sguardo sul mondo dell’informazione di qualità e per la sostenibilità ambientale” ha commentato Simone Dattoli.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere