News / attualità

03 Ottobre, 2022

Anche nel terzo trimestre del 2022 Inside segna numeri decisamente positivi, mantenendosi sul livello di crescita degli ultimi tre anni: +30% di ricavi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il bilancio non è l’unico parametro in ascesa per l’agenzia guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, che cresce anche a livello di organico. Questo grazie a 5 assunzioni che si formalizzeranno entro fine ottobre, in modo da rispondere alle esigenze legate ai progetti in entrata.

È lo stesso Luca Targa a fornire una lettura dello sviluppo dell’agenzia, associata UNA, specializzata nella comunicazione e nel marketing B2B.

“Non posso che sentirmi soddisfatto per questi traguardi, con la prospettiva di mantenere lo stesso trend di crescita fino a fine anno. Essere in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati non vuol dire che fosse scontato raggiungere tali livelli. Ringrazio quindi tutto il team di Inside per la passione e la professionalità profuse nel corso delle attività seguite”. La crescita dell’agenzia si inserisce in un contesto generale dove pesano fattori non trascurabili in ambito economico, in primis l’aumento dei costi delle materie prime e dell’energia oltre all’incertezza legate agli scenari internazionali. “In Italia i dati parlano di una crescita del PIL del 3,4% nel secondo trimestre di quest’anno e di un aumento dell’occupazione di appena lo 0,4% - commenta Luca Targa -; siamo pertanto orgogliosi del fatto che, nel nostro piccolo, stiamo segnando numeri molto più alti della media. Ma ci sono anche altri aspetti, non numerici, estremamente rilevanti. Mi riferisco, per esempio, al livello dei clienti che scelgono Inside e che ci rinnovano periodicamente la loro fiducia: parliamo di aziende che operano sia su scala nazionale che, in molti casi, in ambito globale, come DHL Express, Gruppo SCM, Rentokil Initial, Came, Great Lengths, Spirax Sarco, Bigmat, Tegola Canadese, Ratti, DKC, Orthofix e molti altri. Aziende di prestigio che per il loro sviluppo commerciale puntano su Inside per una serie di ragioni, in primis perchè annoveriamo personale altamente qualificato nelle diverse aree di intervento, sia offline che online, superando le 70 unità tra la sede di Milano e quella di Ferrara. Non dimentichiamo, inoltre, che la nostra agenzia punta da sempre sul segmento B2B offrendo il più alto livello di servizi. I numeri raggiunti confermano la nostra specializzazione in tale ambito”.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere