News / attualità
Anche nel terzo trimestre del 2022 Inside segna numeri decisamente positivi, mantenendosi sul livello di crescita degli ultimi tre anni: +30% di ricavi rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
Il bilancio non è l’unico parametro in ascesa per l’agenzia guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, che cresce anche a livello di organico. Questo grazie a 5 assunzioni che si formalizzeranno entro fine ottobre, in modo da rispondere alle esigenze legate ai progetti in entrata.
È lo stesso Luca Targa a fornire una lettura dello sviluppo dell’agenzia, associata UNA, specializzata nella comunicazione e nel marketing B2B.
“Non posso che sentirmi soddisfatto per questi traguardi, con la prospettiva di mantenere lo stesso trend di crescita fino a fine anno. Essere in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati non vuol dire che fosse scontato raggiungere tali livelli. Ringrazio quindi tutto il team di Inside per la passione e la professionalità profuse nel corso delle attività seguite”. La crescita dell’agenzia si inserisce in un contesto generale dove pesano fattori non trascurabili in ambito economico, in primis l’aumento dei costi delle materie prime e dell’energia oltre all’incertezza legate agli scenari internazionali. “In Italia i dati parlano di una crescita del PIL del 3,4% nel secondo trimestre di quest’anno e di un aumento dell’occupazione di appena lo 0,4% - commenta Luca Targa -; siamo pertanto orgogliosi del fatto che, nel nostro piccolo, stiamo segnando numeri molto più alti della media. Ma ci sono anche altri aspetti, non numerici, estremamente rilevanti. Mi riferisco, per esempio, al livello dei clienti che scelgono Inside e che ci rinnovano periodicamente la loro fiducia: parliamo di aziende che operano sia su scala nazionale che, in molti casi, in ambito globale, come DHL Express, Gruppo SCM, Rentokil Initial, Came, Great Lengths, Spirax Sarco, Bigmat, Tegola Canadese, Ratti, DKC, Orthofix e molti altri. Aziende di prestigio che per il loro sviluppo commerciale puntano su Inside per una serie di ragioni, in primis perchè annoveriamo personale altamente qualificato nelle diverse aree di intervento, sia offline che online, superando le 70 unità tra la sede di Milano e quella di Ferrara. Non dimentichiamo, inoltre, che la nostra agenzia punta da sempre sul segmento B2B offrendo il più alto livello di servizi. I numeri raggiunti confermano la nostra specializzazione in tale ambito”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere