News / attualità

12 Dicembre, 2022

Il cliente è al centro delle attività di Inside che presenta un’organizzazione altamente strutturata e orientata alla piena soddisfazione delle esigenze delle aziende.

La crescita dell’agenzia e del numero dei conseguenti progetti ha portato a un progressivo allargamento dell’organico, con l’inserimento di nuove figure professionali. L’ultimo profilo che si è aggiunto al team è quello di Giulia Perna nel ruolo di Social Media Manager.

Giulia vanta una formazione in Relazioni Internazionali e Comunicazione Pubblica e d'Impresa, ha maturato un’esperienza triennale presso agenzie di comunicazione e promozione digitale, occupandosi di accounting, content management, copywriting e social media marketing.

Tra le skill di Giulia Perna figurano predisposizione al lavoro di gruppo, capacità decisionali, attitudine alla relazione con i clienti e al raggiungimento degli obbiettivi, oltre alla flessibilità operativa.

Questo il suo commento al via della sua avventura all’interno di Inside, agenzia associata UNA: “Inside è l’opportunità che cercavo da tempo, mi sono proposta consapevole della mia giovane età ma anche della mia ambizione e della voglia di imparare giorno dopo giorno. Non è facile trovare realtà che investono nella crescita dei dipendenti, per questo mi ritengo fortunata. Metterò a disposizione dell’agenzia le competenze acquisite fino ad oggi, certa del fatto che mi verrà dato il giusto spazio per esprimere la mia professionalità. All’interno di Inside c’è un clima familiare tra i colleghi, ci si aiuta vicendevolmente per il raggiungimento degli obiettivi comuni e per offrire ai clienti sempre il massimo grado di servizi. Questo aspetto umano è ciò che mi ha spinto a entrare in un gruppo così affiatato, competente e stimolante. Inizio l’avventura in Inside consapevole che sarà un tassello molto importante nel mio percorso lavorativo e che sarà il punto di svolta che mi porterà a essere quello che sognavo da bambina”.

Inside è un’agenzia che offre opportunità sia a manager già formati all’interno di grandi aziende che giovani che intendono intraprendere la strada della consulenza nel marketing e nella comunicazione ad alti livelli. In tutti i casi – ha precisato Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside nel dare il suo benvenuto a Giulia Perna – ciò che richiediamo è l’impegno per il raggiungimento di obiettivi proporzionati al grado di preparazione già acquisito, così come l’ambizione di crescere insieme. Inside è da sempre attenta al benessere dei dipendenti, investendo ogni anno un budget significativo per la formazione permanente. Ciò costituisce uno dei motivi che ha permesso all’agenzia di crescere costantemente negli ultimi 3 anni, malgrado le diverse crisi dei mercati che si sono succedute”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere