News / attualità

30 Luglio, 2020

KPMG è leader a livello globale nei servizi consulenziali alle imprese. Sono i numeri a parlare per questo colosso, presente in 147 paesi del mondo con ben 219 mila professionisti. Una presenza consolidata che KPMG ha raggiunto con l’obiettivo prioritario di trasformare la conoscenza in valore per i suoi clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari di Audit, Advisory e Tax & Legal erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale.

KPMG è presente in Italia da 60 anni. In questi decenni ha accompagnato i processi di crescita delle imprese e del mercato e oggi vanta oltre 4.000 professionisti, 26 sedi sul territorio nazionale, 6.000 clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale.

Inside, a partire dal proprio CEO Luca Targa, è orgogliosa di essere stata scelta da una realtà così rilevante a livello mondiale per occuparsi di aspetti sempre più strategici in un’ottica di web e digital marketing.

L’agenzia, associata UNA e costituita da ben 33 professionisti tra menti creative e specialist, ha provveduto come prima fase a fornire, attraverso la propria divisione Inside Lab, a partner e manager individuati dal Network italiano di KPMG la propria formazione professionale sull’utilizzo delle piattaforme social per il business.

La collaborazione è stata rinnovata con la realizzazione di un nuovo progetto: Inside metterà a disposizione del Network italiano di KPMG tutta la propria esperienza nell’Inbound Marketing affiancando il cliente e facendo in modo che i manager possano gestire presto e in completa autonomia le più efficaci metodologie di lead generation.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere