News / attualità

20 Gennaio, 2023

Bosch Rexroth è leader, a livello mondiale, per quanto riguarda le tecnologie integrate per l'automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici mobili.

La mission dell’azienda è quella di offrire ai suoi clienti un vantaggio competitivo tramite soluzioni sicure, efficienti, intelligenti e altamente performanti.

Bosch Rexroth ha scelto Inside, agenzia associata UNA, per ricevere un supporto nella realizzazione di un evento celebrativo svoltosi lo scorso dicembre presso la sede italiana della società.

Inside Comunicazione si colloca ai vertici del panorama italiano del settore, vantando una competenza specifica nella comunicazione B2B oltre a 9 aree operative interne, tra cui una interamente dedicata agli eventi. L’agenzia, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, ha messo a disposizione la propria expertise nella preparazione dei materiali di comunicazione, a partire dallo studio di un’identità visiva per l’evento da declinare su tutti gli strumenti, occupandosi inoltre di naming, logo e immagine coordinata. Tutti elementi accuratamente studiati per comunicare con immediatezza ed efficacia lo spirito e le finalità dell’evento.

Attraverso questi precisi step è nato “Movie”, il corporate event sviluppato sul filo conduttore che lega passato, presente e futuro di Bosch Rexroth Italia, reso tangibile anche grazie al video emozionale curato sempre da Inside. Nel corso dell’evento si sono alternati gli interventi del management dell’azienda, dei suoi ospiti qualificati, che hanno illustrato i valori cardine di Bosch Rexroth.

Il tutto attraverso uno storytelling emozionale che ha evidenziato gli avvenimenti chiave che hanno segnato il passaggio da presente a futuro dell’azienda: tecnologia, innovazione continua e passione quotidiana. 

Un successo fatto di emozioni e pieno coinvolgimento del pubblico interno, reso possibile attraverso il contributo di Inside.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere