News / attualità

03 Luglio, 2024

PRIMAMEC è una realtà dinamica specializzata nella fornitura di componenti torniti di precisione nei settori automotive e oleodinamico.

Presente sul mercato da oltre 50 anni, l’azienda vanta un’esperienza consolidata, resa possibile nel corso degli anni grazie a un team di ingegneri e tecnici altamente qualificati e a un parco macchine costantemente aggiornato per gestire tutte le fasi della produzione di componenti: dal co-design e prototipazione, alla progettazione, fino alla definizione e gestione di tutte le operazioni di trattamento e di finitura del componente.

Tra i clienti di questa florida realtà italiana figurano aziende nazionali ed internazionali che operano nei settori automotive e trasporti, costruzioni meccaniche, oleodinamica, valvole oleodinamiche, elettromeccanica e macchine agricole.

A marzo 2024 l’azienda ha partecipato per la quarta volta a MECSPE, fiera che si tiene annualmente a Bologna e che rappresenta il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera.

In fiera l’azienda è stata presente con il proprio team, per raccontare il know-how raggiunto e i risultati che oggi può garantire ai propri clienti.

PRIMAMEC ha deciso di affrontare questo evento insieme a Inside, agenzia associata UNA, definendo un percorso di comunicazione digitale, per acquisire un segmento di utenti sempre più ampio.

Inside, facente parte del Gruppo Digital360, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, con 39 anni di attività, è specializzazione nella comunicazione BTB, vanta una competenza a 360° sulla comunicazione online e offline, oltre 70 collaboratori operanti all’interno di 9 aree specialistiche interne. L’agenzia ha predisposto per PRIMAMEC una strategia digitale che, attraverso gli strumenti di advertising e marketing automation, è in grado di portare all’acquisizione di contatti profilati sui quali compiere attività di lead nurturing dopo l’evento fiera.

Sono questi i primi passi che sanciscono una collaborazione professionale duratura che vedrà Inside come partner strategico al fianco di PRIMAMEC, per consolidarne la presenza nel mercato nazionale e internazionale.

Articoli correlati