News / attualità

03 Aprile, 2024

Sistemya è una realtà consolidata nello sviluppo di software per la gestione completa, chiara ed integrata dei magazzini, da quelli tradizionali a quelli automatizzati, grazie ad una suite proprietaria composta da soluzioni in grado di affiancare i partner per tutte le loro necessità.

Sistemya basa la sua filosofia sulla consulenza, attraverso audit approfonditi, per arrivare allo sviluppo di soluzioni software personalizzate, realizzate su misura per i propri clienti. Oltre al Warehouse Management System Armonya, l’azienda offre soluzioni di Manufacturing Execution System, Warehouse Control System con monitoraggio dei KPI relativi alle performance del magazzino attraverso interfacce semplici e intuitive.

Tra gli elementi fondanti dell’approccio di Sistemya al mercato, finalizzati a garantire la piena customer satisfaction, troviamo l’analisi, l’ottimizzazione e la volontà di trasformare il comparto intralogistico.

Nel suo percorso di sviluppo e consolidamento all’interno dei mercati di riferimento Sistemya ha scelto Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, facente parte del Gruppo Digital360, grazie alla competenza dei suoi oltre 70 collaboratori e all’esperienza specifica maturata nel MarTech e SalesTech. Inside, guidata da oltre 39 anni da Luca Targa (CEO e Responsabile Strategico), affiancherà Sistemya nell’implementazione di attività di performance marketing all’interno del canale Google, dalla definizione strategica alla gestione continuativa con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e supportare la raccolta di lead qualificati.

Enrica Fiordiliso, CMO di Sistemya ha dichiarato:

“Sono venuta a contatto con Inside grazie alla conoscenza del suo Ceo Luca Targa dopo che ho assistito ad una delle sue conferenze. Ho potuto apprezzare la sua verve comunicativa e coinvolgente, dove argomenti anche complessi diventavano chiari e semplici da comprendere.  Da lì ho deciso di approfondire ed è nata una collaborazione per il restyling del sito internet e campagne adv. Con Inside è stato amore a prima vista e siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso”.

Estremamente positivo anche il commento di Luca Targa:

“La conoscenza con Enrica Fiordaliso è avvenuta nel corso di uno dei tanti convegni a cui sono chiamato a partecipare come professionista della comunicazione integrata o per la mia esperienza imprenditoriale. Oltre a ringraziarla per le belle parole spese credo che il valore aggiunto che siamo in grado di fornire riguardi il nostro team di PM e specialist, professionisti in grado di offrire competenze tecniche e capacità gestionali, il giusto mix per garantire risultati di crescita importanti alle aziende clienti”.

Accanto all’attività di performance marketing, Inside supporterà Sistemya nella comprensione del mercato comunicativo di riferimento e del contesto competitivo grazie all’attività di analisi multicanale svolta dagli specialist dell’area strategica dell’agenzia, basandosi su un consolidato know-how ed esperienza specifica. L’analisi desk sarà il primo step per intraprendere un percorso comunicativo in grado di rafforzare il posizionamento e la riconoscibilità aziendale.

Articoli correlati

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere

UNA entra in CONFINDUSTRIA PROFESSIONI E MANAGEMENT, Federazione di imprese dedicata ai servizi head made con OICE e Assoconsult

15 Aprile, 2024

Confindustria Professioni e Management ha dato oggi il benvenuto a UNA - Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Next14 racconta la strategia creativa dietro lo spot di Fondazione Barilla

15 Aprile, 2024

L’agenzia di comunicazione integrata Next14 presenta lo spot creato per Fondazione Barilla in occasione della...

Continua a leggere