News / attualità

10 Novembre, 2022

Un nuovo ingresso in Inside: è quello di Sonia Benkunskaite nel ruolo di Project Manager.

Lituana di nascita la nuova PM e Event & Trade Fair Consultant vanta due lauree, una in Economia e Commercio ottenuta a Kaunas e una seconda in Lingue e Letterature Moderne presso l'Università di Ferrara. Dopo il raggiungimento di questi titoli di studio Sonia Benkunskaite ha maturato una pluriennale esperienza in diversi settori all’interno di affermate realtà imprenditoriali. Nel corso degli anni ha potuto sviluppare importanti competenze nei campi Marketing, Event e Sales management. In particolare: creazione e gestione completa di eventi, definizione di progetti di comunicazione e strategie di attuazione, pianificazione, sviluppo e gestione di attività operative. Tra i suoi punti di forza ci sono la predisposizione al lavoro in squadra e una forte empatia con i clienti. 

Sonia Benkunskaite ha tenuto a precisare alcuni aspetti in occasione del via ufficiale della nuova esperienza:

“Inside per me rappresenta un cambiamento, una nuova sfida. Fare parte di un'agenzia integrata e strutturata, con numerosi riconoscimenti, come Inside permette di crescere professionalmente, così come affrontare e conoscere molteplici settori. Apprezzo l’agenzia, guidata da Luca Targa, dove viene posta una grande attenzione sulla persona, sui talenti, sull'empowerment, sui percorsi personali di crescita e sull'acquisizione di nuove competenze all’insegna dell’innovazione, in particolare nel Martech e ConsulTech. Credo in questo progetto, dove trovo un ambiente ideale per poter nutrire le mie potenzialità.  Inside è un nucleo fatto di tanti professionisti che pongono il focus sui clienti e sulla loro fidelizzazione, offrendo servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi. Un punto di riferimento nel panorama nazionale per le aziende BTB, pertanto entro con grande entusiasmo in questo ambiente stimolante, formativo e innovativo”.

Positivo anche il commento di Luca Targa, CEO e Responsabile Strategico di Inside circa il nuovo ingresso nell’agenzia associata UNA.

“Apprezzo molto l’approccio che ha avuto Sonia con riferimento all’avvio della sua attività in Inside, in primis l’attitudine all’ascolto delle esigenze dei clienti, così come la predisposizione al lavoro in team. Quest’ultimo è uno dei presupposti per operare al meglio all’interno della nostra agenzia, contando 9 aree interne che prevedono gruppi affiatati e competenti, ma anche in grado di integrarsi per affrontare al meglio progetti complessi. Non è un segreto che a Inside puntiamo molto sull’Employer Branding a fronte di persone motivate come Sonia che ha dimostrato sul campo competenze e voglia di imparare in contesti altamente sfidanti”.

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere