News / attualità

25 Marzo, 2024

Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, che lavora da anni nel panorama della comunicazione digitale e del marketing strategico, è entusiasta di annunciare l’avvio della nuova collaborazione con Sintexcal, eccellenza italiana che opera nella realizzazione di strade. L'obiettivo di questa sinergia è quello di potenziare la presenza di Sintexcal su LinkedIn, con l'implementazione di una strategia mirata e la successiva gestione di un piano editoriale su misura.

Riconoscendo l'importanza crescente di LinkedIn come piattaforma chiave per il networking professionale e la comunicazione aziendale, Inside Comunicazione e Sintexcal si impegnano a sviluppare una presenza online che rifletta l’identità dell’azienda. Attraverso contenuti strategici e mirati, la partnership punta a incrementare l'engagement e a rafforzare la brand awareness di Sintexcal, società con esperienza completa nella costruzione e manutenzione di infrastrutture viarie. In particolar modo interviene direttamente nella costruzione e manutenzione di strade contando su una rete capillare di siti produttivi di proprietà. Sintexcal lavora anche nella realizzazione di opere come sottoservizi, barriere stradali di sicurezza, segnaletica stradale, verde e arredo urbano. Negli anni più recenti l’azienda ha sviluppato anche rapporti con interlocutori dalle esigenze speciali e particolari come aeroporti, porti e interporti.

Spiega Luciano Lunardi della Direzione tecnica di Sintexcal:

La collaborazione con Inside Comunicazione è appena iniziata. L’obiettivo è quello di crescere costantemente all’interno della piattaforma LinkedIn. Crediamo che il supporto dell’agenzia Inside possa essere importante per potenziare la visibilità e consolidare la nostra presenza su questo canale molto importante a livello professionale.”

Il piano editoriale su LinkedIn sarà curato da un team di esperti di Inside Comunicazione, che lavoreranno per assicurare che ogni contenuto sia informativo, coinvolgente e in linea con la strategia di Sintexcal. Il lavoro comprenderà la creazione di contenuti originali, articoli e aggiornamenti aziendali, progettati per posizionare Sintexcal e per promuovere l'interazione con gli utenti di LinkedIn.

Inside, agenzia associata UNA e parte del Gruppo Digital 360, da quasi 40 anni è un punto di riferimento per le aziende nel Marketing e nella comunicazione B2B. È guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa e si basa su un team di 70 professionisti. La collaborazione è nata con l’obiettivo di portare valore a Sintexcal per ampliare la presenza nel mondo digital e farle ottenere risultati misurabili.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere