News / attualità
Inside Comunicazione ha appena ottenuto un nuovo e importante risultato: è stata scelta, dopo consultazione di varie agenzie, da Gruppo SET per progettare e gestire attività di digital marketing utili a potenziare la visibilità della società online.
Gruppo SET si occupa di soluzioni tecnologiche per l’automazione integrata, il controllo di processo, i sistemi di produzione e la logistica. Grazie all’ esperienza di oltre trentasei anni e al continuo impegno nello sviluppo di sistemi informatici all’avanguardia, è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, dai software per l’industria 4.0 alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del personale.
Dal 1986, anno della sua nascita, Gruppo SET ha continuato a espandersi fornendo sempre risposte efficaci alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, che richiede partner di alto profilo con un know-how ampio e consolidato.
Il Gruppo, inoltre, si è sempre distinto per la chiara visione dei metodi di gestione dei processi produttivi attraverso l’integrazione dei sistemi informatici e di automazione.
In un’ottica di ulteriore crescita, Gruppo SET si è affidato a Inside, agenzia di marketing e comunicazione integrata associata UNA, con un’esperienza ultratrentennale, soprattutto nel marketing B2B, composta da ben nove aree operative interne e di un organico formato da 70 professionisti, sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa,
Il progetto presentato da Inside e accettato dal cliente vede come protagonista l’Inside Conversion Marketing, la metodologia sviluppata e brevettata dall’Inside Lab, che garantisce ottimi risultati in termini di Lead Generation grazie al sapiente utilizzo di strumenti digitali e all’affinamento di tecniche estremamente efficaci.
Per ottenere gli obiettivi indicati dal cliente, gli analisti di Inside hanno individuato i canali di comunicazione ideali per interagire con le buyer personas e, successivamente, gli specialisti in conversion marketing, inbound marketing, content marketing, social media marketing e advertising hanno programmato specifiche campagne finalizzate alla brand awareness e alle conversioni. Inoltre, per garantire una collaborazione efficace e un monitoraggio costante di ogni passaggio strategico, Inside ha assegnato al progetto un Project Manager dedicato, il quale svolge l’importante ruolo di collegamento tra le figure interne di Gruppo SET e i diversi team Inside.
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere