News / attualità

28 Giugno, 2023

Il Gruppo Spirax Sarco Engineering pIc è leader mondiale nella tecnologia del vapore e nella gestione dell’energia termica.

Bastano pochi numeri a fotografare la rilevanza di questo Gruppo: personale interno che ammonta a 8.700 unità, tra cui oltre 2000 tecnici specializzati, 110mila clienti attivi nel mondo, competenze e prodotti per 24 diversi settori industriali, uffici tecnico-commerciali presenti in 69 Paesi.

La mission dell’azienda è chiara: assicurare un business sostenibile ai clienti migliorando le performances dei loro impianti attraverso l’esperienza, la professionalità e il know-how nella tecnologia del vapore e nella fornitura di soluzioni per l’energia termica.

Obiettivi importanti che Spirax Sarco porta avanti con passione e competenza, diffondendo le proprie soluzioni anche grazie all’ausilio di Inside.

L’agenzia di comunicazione integrata, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, è partner di Spirax Sarco Italia da oltre un anno durante il quale sono stati messi a punto importanti progetti in ambito di Demand Generation e Brand Awareness.

Inside vanta un personale interno composto da oltre 70 professionisti, tra specialist e menti creative, oltre a una specializzazione nelle principali aree strategiche e operative, con particolari skill riguardanti ConsulTech e SalesTech.

Motivi che hanno spinto Spirax Sarco Italia a rinnovare l’incarico a Inside attraverso l’affidamento di nuovi progetti di Digital Marketing, tra cui la gestione professionale della pagina LinkedIn, le campagne adv sulle piattaforme Google e LinkedIn, attività di SEO On Page e di Inbound Marketing attraverso il consolidato ed efficace metodo Inside Conversion Marketing. Quest’ultimo è un processo metodologico messo appunto e coniato dall’agenzia stessa, frutto dell’intenso e continuo lavoro degli specialist di Inside Lab, il laboratorio di ricerca, innovazione, sperimentazione e consulenza alle imprese, che costituisce una delle 9 aree strategiche di Inside.

Inside Lab è programmato per finalizzare e massimizzare la diffusione del brand, oltre a rendere efficiente ogni attività e garantire un alto grado di personalizzazione.

Un insieme di interventi strutturati all’interno di un’attenta strategia condivisa con il committente, portata avanti attraverso report e confronti continui forniti dai Project Manager di Inside.

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere