News / attualità

28 Giugno, 2023

Il Gruppo Spirax Sarco Engineering pIc è leader mondiale nella tecnologia del vapore e nella gestione dell’energia termica.

Bastano pochi numeri a fotografare la rilevanza di questo Gruppo: personale interno che ammonta a 8.700 unità, tra cui oltre 2000 tecnici specializzati, 110mila clienti attivi nel mondo, competenze e prodotti per 24 diversi settori industriali, uffici tecnico-commerciali presenti in 69 Paesi.

La mission dell’azienda è chiara: assicurare un business sostenibile ai clienti migliorando le performances dei loro impianti attraverso l’esperienza, la professionalità e il know-how nella tecnologia del vapore e nella fornitura di soluzioni per l’energia termica.

Obiettivi importanti che Spirax Sarco porta avanti con passione e competenza, diffondendo le proprie soluzioni anche grazie all’ausilio di Inside.

L’agenzia di comunicazione integrata, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, è partner di Spirax Sarco Italia da oltre un anno durante il quale sono stati messi a punto importanti progetti in ambito di Demand Generation e Brand Awareness.

Inside vanta un personale interno composto da oltre 70 professionisti, tra specialist e menti creative, oltre a una specializzazione nelle principali aree strategiche e operative, con particolari skill riguardanti ConsulTech e SalesTech.

Motivi che hanno spinto Spirax Sarco Italia a rinnovare l’incarico a Inside attraverso l’affidamento di nuovi progetti di Digital Marketing, tra cui la gestione professionale della pagina LinkedIn, le campagne adv sulle piattaforme Google e LinkedIn, attività di SEO On Page e di Inbound Marketing attraverso il consolidato ed efficace metodo Inside Conversion Marketing. Quest’ultimo è un processo metodologico messo appunto e coniato dall’agenzia stessa, frutto dell’intenso e continuo lavoro degli specialist di Inside Lab, il laboratorio di ricerca, innovazione, sperimentazione e consulenza alle imprese, che costituisce una delle 9 aree strategiche di Inside.

Inside Lab è programmato per finalizzare e massimizzare la diffusione del brand, oltre a rendere efficiente ogni attività e garantire un alto grado di personalizzazione.

Un insieme di interventi strutturati all’interno di un’attenta strategia condivisa con il committente, portata avanti attraverso report e confronti continui forniti dai Project Manager di Inside.

Articoli correlati

OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.

03 Ottobre, 2023

L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra  le due realtà torinesi...

Continua a leggere

Coo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca

02 Ottobre, 2023

In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...

Continua a leggere

BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...

Continua a leggere

Meclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.

02 Ottobre, 2023

Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...

Continua a leggere