News / attualità
Il Gruppo Spirax Sarco Engineering pIc è leader mondiale nella tecnologia del vapore e nella gestione dell’energia termica.
Bastano pochi numeri a fotografare la rilevanza di questo Gruppo: personale interno che ammonta a 8.700 unità, tra cui oltre 2000 tecnici specializzati, 110mila clienti attivi nel mondo, competenze e prodotti per 24 diversi settori industriali, uffici tecnico-commerciali presenti in 69 Paesi.
La mission dell’azienda è chiara: assicurare un business sostenibile ai clienti migliorando le performances dei loro impianti attraverso l’esperienza, la professionalità e il know-how nella tecnologia del vapore e nella fornitura di soluzioni per l’energia termica.
Obiettivi importanti che Spirax Sarco porta avanti con passione e competenza, diffondendo le proprie soluzioni anche grazie all’ausilio di Inside.
L’agenzia di comunicazione integrata, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, è partner di Spirax Sarco Italia da oltre un anno durante il quale sono stati messi a punto importanti progetti in ambito di Demand Generation e Brand Awareness.
Inside vanta un personale interno composto da oltre 70 professionisti, tra specialist e menti creative, oltre a una specializzazione nelle principali aree strategiche e operative, con particolari skill riguardanti ConsulTech e SalesTech.
Motivi che hanno spinto Spirax Sarco Italia a rinnovare l’incarico a Inside attraverso l’affidamento di nuovi progetti di Digital Marketing, tra cui la gestione professionale della pagina LinkedIn, le campagne adv sulle piattaforme Google e LinkedIn, attività di SEO On Page e di Inbound Marketing attraverso il consolidato ed efficace metodo Inside Conversion Marketing. Quest’ultimo è un processo metodologico messo appunto e coniato dall’agenzia stessa, frutto dell’intenso e continuo lavoro degli specialist di Inside Lab, il laboratorio di ricerca, innovazione, sperimentazione e consulenza alle imprese, che costituisce una delle 9 aree strategiche di Inside.
Inside Lab è programmato per finalizzare e massimizzare la diffusione del brand, oltre a rendere efficiente ogni attività e garantire un alto grado di personalizzazione.
Un insieme di interventi strutturati all’interno di un’attenta strategia condivisa con il committente, portata avanti attraverso report e confronti continui forniti dai Project Manager di Inside.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere