News / attualità

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a caldo dell'acciaio. L’azienda si fonda su un patrimonio umano di oltre 250 collaboratori. Nell'arco di 85 anni di storia A.C.S.A. ha mantenuto costante la capacità di cogliere le opportunità offerte dal mercato grazie alla precisa volontà di arrivare a un miglioramento continuo dei processi di stampaggio a caldo.

Non è un caso, quindi, se oggi A.C.S.A è fornitore di aziende leader all'interno di settori complessi quali automotive, truck e rimorchi, aeronautico e spaziale, movimento terra e mining, agricolo, eolico, oil & gas, ferroviario, militare, marino, tessile e industriale.

La forza motrice dell'impresa è rappresentata da relazioni professionali, valori solidi, oltre che da know-how ed expertise d’eccellenza.
Eccellenza che A.C.S.A. ha individuato anche in Inside, agenzia associata UNA, guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, il partner giusto per gestire il cuore della comunicazione e del marketing aziendali.

Ecco allora che Inside, grazie ai suoi 33 professionisti tra specialist e menti creative, si è messa subito al lavoro definendo insieme al cliente la nuova strategia di marketing e comunicazione, analisi del mercato e posizionamento del brand, predisponendo un progetto di comunicazione integrata che spazia dal nuovo sito web, ai video, al posizionamento sui motori di ricerca, senza dimenticare - nella logica di perfetta integrazione - strumenti off-line di alto livello quali, immagine coordinata, company profile, progettazione dell’area fieristica e flyer commerciali.

Un mix di elementi che vengono progettati, sviluppati e definiti con l'obiettivo di fornire il supporto più efficace in termini di immagine e implementazione delle potenzialità commerciali dell'azienda cliente.

Visti i primi risultati sin qui raggiunti possiamo parlare di un percorso vincente, avviato attraverso la formula Inside che prevede la garanzia dei risultati e la misurazione del Ritorno dell'Investimento.

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere