News / attualità

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a caldo dell'acciaio. L’azienda si fonda su un patrimonio umano di oltre 250 collaboratori. Nell'arco di 85 anni di storia A.C.S.A. ha mantenuto costante la capacità di cogliere le opportunità offerte dal mercato grazie alla precisa volontà di arrivare a un miglioramento continuo dei processi di stampaggio a caldo.

Non è un caso, quindi, se oggi A.C.S.A è fornitore di aziende leader all'interno di settori complessi quali automotive, truck e rimorchi, aeronautico e spaziale, movimento terra e mining, agricolo, eolico, oil & gas, ferroviario, militare, marino, tessile e industriale.

La forza motrice dell'impresa è rappresentata da relazioni professionali, valori solidi, oltre che da know-how ed expertise d’eccellenza.
Eccellenza che A.C.S.A. ha individuato anche in Inside, agenzia associata UNA, guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, il partner giusto per gestire il cuore della comunicazione e del marketing aziendali.

Ecco allora che Inside, grazie ai suoi 33 professionisti tra specialist e menti creative, si è messa subito al lavoro definendo insieme al cliente la nuova strategia di marketing e comunicazione, analisi del mercato e posizionamento del brand, predisponendo un progetto di comunicazione integrata che spazia dal nuovo sito web, ai video, al posizionamento sui motori di ricerca, senza dimenticare - nella logica di perfetta integrazione - strumenti off-line di alto livello quali, immagine coordinata, company profile, progettazione dell’area fieristica e flyer commerciali.

Un mix di elementi che vengono progettati, sviluppati e definiti con l'obiettivo di fornire il supporto più efficace in termini di immagine e implementazione delle potenzialità commerciali dell'azienda cliente.

Visti i primi risultati sin qui raggiunti possiamo parlare di un percorso vincente, avviato attraverso la formula Inside che prevede la garanzia dei risultati e la misurazione del Ritorno dell'Investimento.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere