News / attualità

07 Luglio, 2020

A.C.S.A. Steel Forgings S.p.A. è un brand particolarmente forte all'interno del settore dello stampaggio a caldo dell'acciaio. L’azienda si fonda su un patrimonio umano di oltre 250 collaboratori. Nell'arco di 85 anni di storia A.C.S.A. ha mantenuto costante la capacità di cogliere le opportunità offerte dal mercato grazie alla precisa volontà di arrivare a un miglioramento continuo dei processi di stampaggio a caldo.

Non è un caso, quindi, se oggi A.C.S.A è fornitore di aziende leader all'interno di settori complessi quali automotive, truck e rimorchi, aeronautico e spaziale, movimento terra e mining, agricolo, eolico, oil & gas, ferroviario, militare, marino, tessile e industriale.

La forza motrice dell'impresa è rappresentata da relazioni professionali, valori solidi, oltre che da know-how ed expertise d’eccellenza.
Eccellenza che A.C.S.A. ha individuato anche in Inside, agenzia associata UNA, guidata dall'Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, il partner giusto per gestire il cuore della comunicazione e del marketing aziendali.

Ecco allora che Inside, grazie ai suoi 33 professionisti tra specialist e menti creative, si è messa subito al lavoro definendo insieme al cliente la nuova strategia di marketing e comunicazione, analisi del mercato e posizionamento del brand, predisponendo un progetto di comunicazione integrata che spazia dal nuovo sito web, ai video, al posizionamento sui motori di ricerca, senza dimenticare - nella logica di perfetta integrazione - strumenti off-line di alto livello quali, immagine coordinata, company profile, progettazione dell’area fieristica e flyer commerciali.

Un mix di elementi che vengono progettati, sviluppati e definiti con l'obiettivo di fornire il supporto più efficace in termini di immagine e implementazione delle potenzialità commerciali dell'azienda cliente.

Visti i primi risultati sin qui raggiunti possiamo parlare di un percorso vincente, avviato attraverso la formula Inside che prevede la garanzia dei risultati e la misurazione del Ritorno dell'Investimento.

Articoli correlati

Banca Mediolanum torna on air per il lancio di importanti nuovi servizi. Firmato Armando Testa.

11 Giugno, 2021

Una campagna multi-soggetto per lanciare le novità estive di Banca Mediolanum: tre film ognuno dedicato...

Continua a leggere

VMLY&R Italy nominata Agency of the Year ai Gerety Awards

11 Giugno, 2021

Gerety Awards, l’unico premio creativo che giudica the best in advertising secondo un’ottica femminile, ha annunciato oggi...

Continua a leggere

Sperlari lancia le nuove caramelle morbide alla frutta, senza gelatina animale, ed entra nel magico mondo dei bambini con Dude e GroupM

11 Giugno, 2021

Una fattoria con tanti animali felici e una simpatica bambina che suona e canta spensierata...

Continua a leggere

Ad Mirabilia al fianco di Pralina, un’eccellenza italiana del mondo food

11 Giugno, 2021

Pralina, azienda salentina specializzata nella produzione di alimenti naturali, ha scelto di affidare a AD...

Continua a leggere