News / attualità
Alesys, con base nella provincia di Varese, da quasi vent’anni sviluppa soluzioni tecnologiche fatte su misura per aziende che hanno l’esigenza di monitorare e gestire la propria sicurezza, dall’antincendio alla videosorveglianza, oltre al controllo degli accessi. Il progetto di rebranding, decollato l’anno scorso attraverso il rinnovo del logo, il nuovo sito internet e parte degli elementi di comunicazione integrata, ha portato Alesys alla ricerca di un partner affidabile che potesse far evolvere l’aspetto visivo dell’azienda e trasmettere ancora meglio la propria mission. A vincere la gara è stata Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, con più di 35 anni di esperienza nel marketing B2B e punto di riferimento nazionale grazie al suo team composto da 70 professionisti tra menti creative e specialist.
Recentemente Inside è stata nuovamente incaricata di consolidare la presenza di Alesys all’interno del mercato e di specifici settori di riferimento. Il percorso intrapreso prevede la gestione di campagne ADS finalizzate al consolidamento dell’awareness dell’azienda, l’allargamento della fanbase, l’acquisizione di contatti mirati, la crescita delle opportunità commerciali e la gestione, tramite attività consulenziali di Social Selling, delle interazioni sulle piattaforme digitali.
Tra i principali obiettivi della strategia condivisa tra Alesys e Inside troviamo l’ideazione e la definizione di una comunicazione coerente e riconoscibile, in linea con i valori e il tone of voice aziendale, finalizzata a promuovere il brand in modo chiaro, valorizzandone i plus e facendo emergere il vantaggio competitivo.
Giulia Massi, Marketing Communication Manager di Alesys Srl, si è così pronunciata nei confronti di Inside, in termini di qualità dei servizi offerti: “Professionalità, competenza e disponibilità sono alcune delle qualità che rendono il team Inside una squadra vincente con cui è davvero un piacere collaborare.”
Un progetto strategico e integrato, messo a punto insieme a un partner esperto, sotto la guida del CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, costituisce la base ideale per permettere alla propria azienda di emergere e farsi apprezzare all’interno del mercato.
Tutto questo attraverso la formula-Inside, con garanzia dei risultati e ritorno dell’investimento.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere