News / attualità

04 Aprile, 2022

Alla presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Ferrara Matteo Fornasini, è stato inaugurato l’ampliamento della sede ferrarese di Inside, grazie a nuovi spazi dedicati al “Web & Digital Hub”. Un’area dell’edificio di via Darsena in cui sono stati attrezzati uffici, sale riunioni, spazio ristoro e laboratorio dove vengono applicate le metodologie di marketing digitale.

L’agenzia Inside, diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione integrata B2B, sotto la guida dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, vanta 37 anni di attività, due sedi operative (una a Milano nel nuovo quartiere Isola, l’altra è, appunto, quella di Ferrara) un palmares composto da 147 premi nazionali di settore, di cui 5 come impresa eccellente. Attualmente l’agenzia impiega oltre 70 professionisti suddivisi tra le 9 aree specialistiche interne. Risultati che puntanto a essere migliorati ulteriormente, in base a quanto dichiarato da Luca Targa:

“Abbiamo voluto rendere più ampia e funzionale anche la nostra sede ferrarese, potenziando gli spazi dedicati all’area Digital. Uno sforzo importante, pari a un investimento di 450mila euro che porta a 900 i metri quadri totali dei nostri spazi operativi. Inoltre, nel mese di marzo il team di Inside si è arricchito di 3 nuove figure professionali di alto livello. Anche grazie a loro puntiamo a incrementare il fatturato di un ulteriore 30% entro fine anno, malgrado le difficoltà dei mercati connesse al particolare periodo che stiamo vivendo a livello geopolitico”.

Queste le parole dell’Assessore Matteo Fornasini:

“E’ sempre un momento importante quando un’azienda storica e consolidata si espande, segno che chi lavora all’interno di questa impresa lo fa bene e con merito. Complimenti quindi a Luca Targa e ai suoi collaboratori. Dico sempre che chi fa impresa oggi è quasi un eroe, quindi, come Amministrazione, vogliamo essere vicini a chi ha voglia di investire nella nostra città, a chi sviluppa impresa, e ovviamente a chi crea indotto economico e sviluppo”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere