News / attualità
Alla presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Ferrara Matteo Fornasini, è stato inaugurato l’ampliamento della sede ferrarese di Inside, grazie a nuovi spazi dedicati al “Web & Digital Hub”. Un’area dell’edificio di via Darsena in cui sono stati attrezzati uffici, sale riunioni, spazio ristoro e laboratorio dove vengono applicate le metodologie di marketing digitale.
L’agenzia Inside, diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione integrata B2B, sotto la guida dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, vanta 37 anni di attività, due sedi operative (una a Milano nel nuovo quartiere Isola, l’altra è, appunto, quella di Ferrara) un palmares composto da 147 premi nazionali di settore, di cui 5 come impresa eccellente. Attualmente l’agenzia impiega oltre 70 professionisti suddivisi tra le 9 aree specialistiche interne. Risultati che puntanto a essere migliorati ulteriormente, in base a quanto dichiarato da Luca Targa:
“Abbiamo voluto rendere più ampia e funzionale anche la nostra sede ferrarese, potenziando gli spazi dedicati all’area Digital. Uno sforzo importante, pari a un investimento di 450mila euro che porta a 900 i metri quadri totali dei nostri spazi operativi. Inoltre, nel mese di marzo il team di Inside si è arricchito di 3 nuove figure professionali di alto livello. Anche grazie a loro puntiamo a incrementare il fatturato di un ulteriore 30% entro fine anno, malgrado le difficoltà dei mercati connesse al particolare periodo che stiamo vivendo a livello geopolitico”.
Queste le parole dell’Assessore Matteo Fornasini:
“E’ sempre un momento importante quando un’azienda storica e consolidata si espande, segno che chi lavora all’interno di questa impresa lo fa bene e con merito. Complimenti quindi a Luca Targa e ai suoi collaboratori. Dico sempre che chi fa impresa oggi è quasi un eroe, quindi, come Amministrazione, vogliamo essere vicini a chi ha voglia di investire nella nostra città, a chi sviluppa impresa, e ovviamente a chi crea indotto economico e sviluppo”.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere