News / attualità

04 Aprile, 2022

Alla presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Ferrara Matteo Fornasini, è stato inaugurato l’ampliamento della sede ferrarese di Inside, grazie a nuovi spazi dedicati al “Web & Digital Hub”. Un’area dell’edificio di via Darsena in cui sono stati attrezzati uffici, sale riunioni, spazio ristoro e laboratorio dove vengono applicate le metodologie di marketing digitale.

L’agenzia Inside, diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione integrata B2B, sotto la guida dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, vanta 37 anni di attività, due sedi operative (una a Milano nel nuovo quartiere Isola, l’altra è, appunto, quella di Ferrara) un palmares composto da 147 premi nazionali di settore, di cui 5 come impresa eccellente. Attualmente l’agenzia impiega oltre 70 professionisti suddivisi tra le 9 aree specialistiche interne. Risultati che puntanto a essere migliorati ulteriormente, in base a quanto dichiarato da Luca Targa:

“Abbiamo voluto rendere più ampia e funzionale anche la nostra sede ferrarese, potenziando gli spazi dedicati all’area Digital. Uno sforzo importante, pari a un investimento di 450mila euro che porta a 900 i metri quadri totali dei nostri spazi operativi. Inoltre, nel mese di marzo il team di Inside si è arricchito di 3 nuove figure professionali di alto livello. Anche grazie a loro puntiamo a incrementare il fatturato di un ulteriore 30% entro fine anno, malgrado le difficoltà dei mercati connesse al particolare periodo che stiamo vivendo a livello geopolitico”.

Queste le parole dell’Assessore Matteo Fornasini:

“E’ sempre un momento importante quando un’azienda storica e consolidata si espande, segno che chi lavora all’interno di questa impresa lo fa bene e con merito. Complimenti quindi a Luca Targa e ai suoi collaboratori. Dico sempre che chi fa impresa oggi è quasi un eroe, quindi, come Amministrazione, vogliamo essere vicini a chi ha voglia di investire nella nostra città, a chi sviluppa impresa, e ovviamente a chi crea indotto economico e sviluppo”.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere