News / attualità

23 Maggio, 2022

Mecpast è un’azienda leader nella produzione di componenti per sedute, in particolare per le sedute operative. Dal 1990 supporta il successo di grandi marchi, progettando i migliori componenti sul mercato: funzionali, ergonomici e di design.

Grazie a un mix di esperienza e innovazione Mecplast sostiene le aziende nella creazione di valore per il cliente finale, dalla ricerca dei trend, allo sviluppo di nuovi progetti, alla produzione e personalizzazione su richiesta.

Per contribuire ad accrescere il valore del proprio brand Mecplast ha scelto Inside che si occuperà del piano strategico e operativo di Digital Marketing.

L’agenzia indipendente, associata UNA, guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, ha avviato una fase di analisi multidisciplinare coinvolgendo diverse delle sue 9 aree interne dove operano 70 professionisti. Grazie all’elevata specializzazione nella comunicazione integrata B2B Inside si colloca tra le prime agenzie italiane nella fornitura di servizi ad alto valore aggiunto. Un dato testimoniato dai numeri: 151 i premi vinti di cui 5 come impresa eccellente e di valore, con un tasso di cresita media del proprio fatturato di +35% negli ultimi 3 anni.

Relativamente al progetto per Mecplast, il primo passo è costituito dallo studio e dalla successiva realizzazione del concept creativo. La nuova veste grafica servirà per la definizione di tutti gli strumenti di presentazione cartacei e dell’home page del sito web rinnovato.

Relativamente al Digital Marketing gli specialist e i creativi di Inside si ocuperanno di ottimizzare e posizionare il sito web in due lingue, provvedendo alla definizione di campagne di advertising con obiettivi di brand awereness e lead generation.  

Completano il piano di sviluppo la gestione professionale della pagina Linkedin e le relative pubblicazioni, oltre all’Email Marketing attraverso i workflow di Marketing Automation. L’intero piano si baserà sulla formula Inside a garanzia dei risultati e ritorno dell’investimento

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere