News / attualità

15 Settembre, 2020

DHL non avrebbe neppure bisogno di presentazioni: parliamo infatti del leader mondiale nei servizi di spedizione internazionali. Le divisioni di DHL offrono, nel loro ambito di specializzazione, una gamma completa di servizi di distribuzione e logistica in Italia e nel mondo grazie a un network aereo, stradale, ferroviario e marittimo che consente ai propri clienti di ricevere e consegnare globalmente documenti e merci.

Con 380.000 dipendenti in più di 220 Paesi e aree del mondo, DHL mette in connessione le persone e le aziende in modo sicuro e affidabile, registrando un fatturato di Gruppo, nel 2018, di oltre 61 miliardi di euro.

Il costante ampliamento della struttura organizzativa del leader mondiale per le spedizioni ha portato alla luce una sezione completamente nuova e interamente legata al mondo dell’eCommerce e a tutte le fasi della customer experience: DHL Express.

Proprio in relazione all’e-commerce, 4 anni fa DHL Express Italia ha individuato in Inside, l’agenzia associata UNA, leader nazionale con 35 anni di esperienza nel marketing e nel B2B, il partner ideale per lo sviluppo delle proprie attività riguardanti questo settore.

Inside, attraverso il costante impegno dei suoi 33 professionisti, tra menti creative e specialist, si è occupata di fornire un supporto a 360° sulla comunicazione integrata, sia off-line che online: dalla definizione del concept alle sue molteplici declinazioni, passando dalle campagne di Digital PR fino al mix – costantemente aggiornato – di soluzioni di Digital Marketing attraverso il potente Metodo Inside Conversion Marketing, processo di comunicazione digitale integrato coniato dall’Agenzia che ha come obiettivo la conversione di anonimi utenti in clienti fidelizzati. Un metodo vincente per sviluppare strategie di impresa e soluzioni di business capaci di garantire obiettivi di vendita e Lead Generation. L’attività 2020 è incentrata su gestione e manutenzione del sito, il suo posizionamento organico e inbound.

Un impegno congiunto che ha raccolto numerosi premi nazionali nell’ambito della comunicazione, grazie e soprattutto alla visione strategica e innovativa dell’agenzia Inside.

Articoli correlati

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere

Niederwieser Group comunica con Milk adv.

16 Settembre, 2020

È Milk adv il nuovo partner di comunicazione di Niederwieser Group. L’agenzia di Paolo Margonari,...

Continua a leggere