News / attualità

06 Febbraio, 2023

Würth Phoenix è una società di consulenza e servizi IT appartenente al gruppo Würth. Forte dell’esperienza maturata nello sviluppo e nella gestione di soluzioni digitali per il gruppo di appartenenza, Würth Phoenix si è posizionata a livello internazionale tra i leader di mercato nella progettazione e nella fornitura di soluzioni software e servizi integrati.

L’azienda può vantare una vasta esperienza in progetti di digitalizzazione basati sull’implementazione di ERP, CRM, IT System & Service Management, Business Intelligence e Cyber Security. I mercati su cui si concentra sono l’Italia e l’area DACH.

Seguendo la propria filosofia basata su qualità, costanza e impegno, l’azienda ha deciso di ottimizzare tutto ciò che riguarda la comunicazione verso gli stakeholder e di individuare un’agenzia in grado di occuparsi di marketing digitale e tradizionale.

Dopo un’attenta ricerca e la consultazione di varie agenzie è stata scelta Inside per la sua capacità di gestire piani di marketing omnicanale, per l’esperienza nel settore oltre a garantire risultati concreti.

A questo proposito Arianna Zuzolo, Head of Marketing di Würth Phoenix, dichiara:

“Per Würth Phoenix è fondamentale innovare la strategia di comunicazione, per trasmettere i propri valori, consolidare il posizionamento sul territorio ed emergere in nuovi mercati. La collaborazione con Inside rende questi obiettivi più vicini, grazie alla professionalità e alla creatività dimostrata sin da subito. Non da meno, la sintonia con il team, specializzato e qualificato per le varie sfaccettature che il settore IT richiede.”

L’agenzia, associata UNA e guidata da Luca Targa (CEO e Responsabile Strategico) diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione BTB, affianca Würth Phoenix nella definizione della strategia di comunicazione integrata e nello sviluppo di un nuovo concept creativo per rafforzare la brand image e comunicare tutte le potenzialità delle soluzioni digitali dell’azienda a un’audience qualificata e di alto profilo.

Dopo i primi risultati ottenuti, la collaborazione tra le due imprese si è estesa fino a coprire un’ampia gamma di attività di comunicazione tradizionale e tutta l’area della Demand Generation dal MarTech al SalesTech.

Inside si sta occupando anche della pianificazione e della gestione operativa delle attività di SEA, SMM, SEO e del supporto nell’organizzazione e promozione di eventi aziendali di Würth Phoenix.

Grazie all’attività coordinata dei 70 specialist e creativi del team Inside sono state programmate e realizzate una pluralità di attività che stanno portando il cliente a ottenere importanti obiettivi.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere