News / attualità
Würth Phoenix è una società di consulenza e servizi IT appartenente al gruppo Würth. Forte dell’esperienza maturata nello sviluppo e nella gestione di soluzioni digitali per il gruppo di appartenenza, Würth Phoenix si è posizionata a livello internazionale tra i leader di mercato nella progettazione e nella fornitura di soluzioni software e servizi integrati.
L’azienda può vantare una vasta esperienza in progetti di digitalizzazione basati sull’implementazione di ERP, CRM, IT System & Service Management, Business Intelligence e Cyber Security. I mercati su cui si concentra sono l’Italia e l’area DACH.
Seguendo la propria filosofia basata su qualità, costanza e impegno, l’azienda ha deciso di ottimizzare tutto ciò che riguarda la comunicazione verso gli stakeholder e di individuare un’agenzia in grado di occuparsi di marketing digitale e tradizionale.
Dopo un’attenta ricerca e la consultazione di varie agenzie è stata scelta Inside per la sua capacità di gestire piani di marketing omnicanale, per l’esperienza nel settore oltre a garantire risultati concreti.
A questo proposito Arianna Zuzolo, Head of Marketing di Würth Phoenix, dichiara:
“Per Würth Phoenix è fondamentale innovare la strategia di comunicazione, per trasmettere i propri valori, consolidare il posizionamento sul territorio ed emergere in nuovi mercati. La collaborazione con Inside rende questi obiettivi più vicini, grazie alla professionalità e alla creatività dimostrata sin da subito. Non da meno, la sintonia con il team, specializzato e qualificato per le varie sfaccettature che il settore IT richiede.”
L’agenzia, associata UNA e guidata da Luca Targa (CEO e Responsabile Strategico) diventata un punto di riferimento in Italia nella comunicazione BTB, affianca Würth Phoenix nella definizione della strategia di comunicazione integrata e nello sviluppo di un nuovo concept creativo per rafforzare la brand image e comunicare tutte le potenzialità delle soluzioni digitali dell’azienda a un’audience qualificata e di alto profilo.
Dopo i primi risultati ottenuti, la collaborazione tra le due imprese si è estesa fino a coprire un’ampia gamma di attività di comunicazione tradizionale e tutta l’area della Demand Generation dal MarTech al SalesTech.
Inside si sta occupando anche della pianificazione e della gestione operativa delle attività di SEA, SMM, SEO e del supporto nell’organizzazione e promozione di eventi aziendali di Würth Phoenix.
Grazie all’attività coordinata dei 70 specialist e creativi del team Inside sono state programmate e realizzate una pluralità di attività che stanno portando il cliente a ottenere importanti obiettivi.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere