News / attualità

05 Maggio, 2022

È stata una cornice d’eccezione, quella della Santeria di Milano, a dare lustro alla 23° edizione di IKA, Interactive Key Award, uno dei principali riconoscimenti nazionali che premia le migliori campagne marketing attinenti a web, social e mobile. Guido Marabini, Head of Digital & Project Manager, Matteo Tasca, Web & Digital Designer e Leonardo Rosa, copywriter, hanno ritirato dalle mani di Giorgia Surina, presentatrice della serata, il Premio della Giuria nella categoria “E-Commerce Web e Mobile” per il progetto di Brand Communication Expansion realizzata per DHL Express Italy.

Grazie agli ulteriori riconoscimenti giunti negli ultimi giorni, la bacheca dell’agenzia indipendente, associata UNA, conta 151 premi nazionali, confermando la propria crescita, soprattutto nel marketing digitale.

Ampia soddisfazione è stata espressa da Luca Targa, CEO di Inside:

“Quello con DHL è un rapporto che va avanti dal 2017, grazie alla progettualità che sappiamo mettere in campo e ai risultati che, insieme, siamo riusciti a raggiungere. Si tratta di sfide molto impegnative e al tempo stesso stimolanti, dal momento che DHL Express è un cliente giustamente esigente, oltre a richiedere soluzioni innovative per la promozione digitale di un settore altamente strategico come quello dei servizi per l’e-commerce. Siamo quindi estremamente felici per questo premio sancito da una giuria qualificata come quella di IKA, a fronte di progetti di livello quanto mai elevato. Un riconoscimento significativo per tutto il team di Inside che ha saputo intercettare le richieste del committente, centrando, attraverso un piano di comunicazione integrata, tutti gli obiettivi previsti in sede di pianificazione, dalla lead generation al community engagement. Ora guardiamo avanti, con la testa già rivolta alle prossime sfide”.  

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere