News / attualità

27 Giugno, 2022

Inside cresce, a livello di fatturato, secondo le stime di inizio anno, ma non solo. L’acquisizione di nuovi importanti clienti, così come l’allargamento della gamma di attività, principalmente nel digital marketing, ha comportato una crescita anche a livello di organico.

Tra i nuovi profili inseriti all’interno dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa, figura anche Lorenza Lavezzi, nuova Sales, Marketing and Communication Consultant.

Parliamo di una manager di grande spessore che ha acquisito negli anni un’ampia esperienza commerciale e marketing collaborando con aziende appartenenti a vari settori, rivestendo ruoli di responsabilità in merito allo sviluppo di nuovi mercati, selezione e gestione di network commerciali, licenze, progetti di brand management e attività di business development a livello mondiale, in particolare negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Lorenza Lavezzi ha così commentato l’avvio dell’esperienza in Inside, affiancando spesso la Direzione Generale. “Arrivare in un’agenzia come Inside per me costituisce una sorta di cerchio che si chiude. All’interno delle aziende mi sono sempre rapportata con le agenzie di marketing e comunicazione, pur senza entrare nel merito della verticalità delle competenze specifiche di queste realtà. Lavorare in un’agenzia integrata e strutturata permette di affrontare e conoscere una pluralità di settori. Un’attività intensa e assolutamente stimolante, soprattutto per la parte di supporto e assistenza alle aziende, un ambito operativo che da sempre sento mio”.

Sono diversi i motivi che hanno portato Lorenza Lavezzi a scegliere proprio Inside tra le tante agenzie che operano a livello nazionale. “Ho avvertito da subito grande sintonia e affinità per il modo attraverso cui Luca Targa gestisce l’organizzazione dell’agenzia, il business e il rapporto con i clienti. Ma non è tutto. In Inside ho trovato un ambiente eccezionale dal punto di vista formativo, innovativo e dell’apprendimento continuo. Puntare in modo costante sulla formazione costituisce uno dei punti chiave su cui si fonda il successo dell’agenzia, oltre a fornire grande energia nel confrontarsi con prospect e clienti con soluzioni sempre all’avanguardia”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal CEO Luca Targa. “Lorenza Lavezzi ha da poco concluso una prima fase di assessment al nostro interno, interfacciandosi con diversi clienti. Sono molto orgoglioso del fatto che, grazie a una struttura estremamente articolata, anche a livello dirigenziale, ci siano persone dello spessore di Lorenza Lavezzi che scelgono Inside arrivando dal mondo delle multinazionali. Un risultato basato su una precisa vision che passa da investimenti nella struttura aziendale, valorizzazione dei giovani, massima attenzione alla parità di genere e, più in generale, da nostre politiche di employer branding che stanno dando ottimi frutti essendo Inside una realtà fortemente ricercata da tanti talenti. Nei prossimi giorni chiuderemo un’altra importante assunzione che entrerà in organico da settembre.  Siamo orgogliosi – prosegue Luca Targadi contare su giovani con precise skill connesse agli ambiti della creatività e del digital così come su persone formate con, alle spalle, ruoli apicali nel management di grandi aziende. È soddisfacente riscontrare che ci sia un grande interesse da parte di Top Manager verso agenzie strutturate, vere e proprie aziende nel campo della consulenza nella comunicazione”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere