News / attualità

20 Giugno, 2022

L’ultimo successo di Inside Comunicazione riguarda il progetto di digital marketing realizzato per Burlodge, azienda all’avanguardia dei sistemi per la ristorazione collettiva, divenuta un punto di riferimento per le tecnologie e i sistemi di rigenerazione e distribuzione dei pasti, si distingue per le soluzioni integrate e la progettazione “chiavi in mano”.

La nuova sfida dell’azienda è ora quella di potenziare la comunicazione sul web. Per vincerla ha scelto come partner l’agenzia associata UNA, guidata da oltre 37 anni dal CEO e Responsabile Strategico Luca Targa.

Grazie ad un team di 70 specialisti, suddivisi in 9 aree strategiche, Inside è in grado di curare progetti di comunicazione per grandi società internazionali che necessitano di un lavoro integrato e su più fronti, che può comprendere sia attività di marketing tradizionale che di digital marketing.

Il piano ideato per Burlodge si è focalizzato su attività online e, in particolare, sulla realizzazione del nuovo sito aziendale in tre lingue (francese, inglese, italiano) pensato per le diverse macro aree in cui opera l’azienda: UK, USA, Francia, Canada, Italia. Un sito ottimizzato per i motori di ricerca (SEO), in grado di geolocalizzare l’utente e di proporre solo i prodotti disponibili per quello specifico Paese.

Oltre al sito viene fornito ampio spazio a tutta l’attività di e-mail marketing e marketing automation, per rendere più fluida ed efficace la comunicazione con prospect e clienti oltre al coinvolgimento dei canali social per integrare al meglio tutti i servizi di comunicazione.

Il monitoraggio costante e la reportistica realizzata a frequenza regolare da Inside permetteranno a Burlodge di seguire l’evoluzione del progetto e di essere sempre aggiornati sugli obiettivi raggiunti.

Questo il commento del CEO di Inside Luca Targa:

“Inside continua a crescere insieme ai propri clienti, non solo per le nuove acquisizioni ma anche per il mantenimento dei clienti attuali. Anche per 2022 abbiamo ricevuto e rinnovato tutte le nostre partnership, segnale importante del costante e puntuale servizio che il team di Inside riesce a offrire quotidianamente. In attesa di aspettare i dati di giugno, si conferma il trend di crescita dell’agenzia stimato a inizio anno”. 

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere