News / attualità

13 Maggio, 2020

Il settore dell’estetica oggi non può esimersi dall’utilizzo di strategie moderne per promuovere servizi e prodotti, di certo non possono farlo le aziende che operano a livello globale e che, quindi, sono soggette a dover contrastare una forte concorrenza. Un chiaro esempio di come il web marketing può essere utilizzato efficacemente nel mondo della bellezza è il progetto che vede come protagonisti Great Lengths e l’agenzia Inside.

Great Lengths è un colosso internazionale, leader nella produzione e distribuzione di extensions in cinquanta Paesi. In Italia l’azienda ha sede a Roma, ma è presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. I punti di forza di questa grande realtà imprenditoriale sono il metodo brevettato per l’applicazione di extensions e la qualità indiscussa dei capelli che trattano e forniscono a saloni e negozi di parrucchieri.

Ciò che ha messo in contatto questo leader mondiale delle extensions con l’agenzia Inside, è la volontà della prima di affermare e consolidare una struttura comunicativa digitale, coordinando la sede centrale assieme a tutte le 50 countries.

L’obbiettivo di questa impegnativa fase iniziale è quello di uniformare la comunicazione dell’azienda per dare vita a un tono di voce coerente che rappresenti globalmente Great Lengths nel mondo, identificando e strutturando anche logiche di lavoro e di gestione del business condivisibili per tutti i Paesi.

Questo complesso quanto interessante lavoro mette in risalto le grandi professionalità presenti all’interno di Inside, agenzia associata UNA, gestita dall’Amministratore Unico e Resp. Strategico Luca Targa e 33 menti suddivise tra creativi e specialist, punto di riferimento nazionale per il settore B2B che fornisce soluzioni di marketing sia a PMI sia a multinazionali con la formula del ritorno dell’investimento.

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere