News / attualità

21 Ottobre, 2020

Primamec è il nuovo brand di Torneria Automatica Gianni Ricci, azienda che da quasi cinquant’anni opera nel settore metalmeccanico e che nel 2017 è stata acquisita da Alessandro Lupi, ingegnere meccanico e master MBA con 20 anni di esperienza come manager in aziende leader della meccanica. Il progetto del Ceo Lupi è quello di unire all’esperienza nella torneria le sue competenze manageriali e il know how sui processi di finitura. 

I clienti a cui essa si rivolge operano in diversi settori: automotive, trasporti, costruzioni meccaniche, oleodinamica, valvole oleodinamiche, elettromeccanica, macchine agricole.

Primamec ha obiettivi ambiziosi da raggiungere e per farlo si è rivolta ad Inside Comunicazione, agenzia associata UNA, che vanta 35 anni di esperienza nel marketing e diventata un punto di riferimento in Italia per la comunicazione B2B, pianificando in modo sistematico e strategico la propria presenza su Linkedin come strumento di comunicazione con i propri clienti e prospect.

Attraverso il Social Selling l’industria bolognese vuole espandersi nel mercato italiano e internazionale e affermarsi come partner di riferimento nella produzione di componenti di precisione per automotive e oleodinamica.

Il programma realizzato da Inside per soddisfare le aspettative del cliente prevede una collaborazione e consulenza continuativa direttamente con la Direzione dell’azienda cliente.

L’Amministratore Unico di Inside, Luca Targa, e il suo team formato da 35 professionisti non solo sono in grado di creare piani di comunicazione e marketing per PMI e grandi società, ma hanno dimostrato di poter dare anche eccellenti servizi di consulenza per formare persone che hanno ruoli chiave all’interno delle aziende.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere