News / attualità

09 Luglio, 2020

La 21° Edizione degli Interactive Key Award è andata in scena giovedì 2 luglio in un virtual set ideato dalla produzione, permettendo così di svolgere la premiazione in tutta sicurezza e renderla fruibile a tutti gli spettatori attraverso il live streaming condotto dalla webstar Germano Lanzoni.

Oltre 200 progetti creativi sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti del settore: direttori marketing, direttori creativi, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate. Sono stati assegnati 23 premi di categoria e premi speciali alle aziende che si sono distinte particolarmente per performance brillanti in ambito marketing communication. Coo’ee si è distinta in due diverse premiazioni. L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha vinto il primo premio dedicato alle campagne integrate multimediali con la campagna «Missione: essere un grande.», realizzata a supporto della raccolta fondi per la Fondazione Buzzi dell’ospedale per bambinidi Milano. Ma non solo, un altro importante riconoscimento è l’Excellence Key Award, che ha coinvolto la campagna «Il Paradiso delle Mele» e il suo successo italiano e internazionale attraverso la figura di Benjamin Laimer, che vince il premio in qualità di Direttore Marketing di VIP Val Venosta per lungimiranza e visione strategica. Una grande sinergia, quella tra Coo’ee e VIP, che oltre a creare un mondo magico dove crescono le mele migliori per qualità e naturalezza, ha contribuito a diffondere una rappresentazione leggera, magica e genuina del mondo delle mele.

«Un bel modo per trasformare questa ripartenza in un’opportunità di fare sempre meglio. In un anno così strano, così diverso per noi, poter ritrovarci a parlare di buona comunicazione è una vittoria, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per renderci più consapevoli di come tutto sia cambiato.» Queste le parole di Mauro Miglioranzi nel videomessaggio realizzato ad hoc per la premiazione.

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere