News / attualità

09 Luglio, 2020

La 21° Edizione degli Interactive Key Award è andata in scena giovedì 2 luglio in un virtual set ideato dalla produzione, permettendo così di svolgere la premiazione in tutta sicurezza e renderla fruibile a tutti gli spettatori attraverso il live streaming condotto dalla webstar Germano Lanzoni.

Oltre 200 progetti creativi sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti del settore: direttori marketing, direttori creativi, esperti di comunicazione e giornalisti di testate specializzate. Sono stati assegnati 23 premi di categoria e premi speciali alle aziende che si sono distinte particolarmente per performance brillanti in ambito marketing communication. Coo’ee si è distinta in due diverse premiazioni. L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha vinto il primo premio dedicato alle campagne integrate multimediali con la campagna «Missione: essere un grande.», realizzata a supporto della raccolta fondi per la Fondazione Buzzi dell’ospedale per bambinidi Milano. Ma non solo, un altro importante riconoscimento è l’Excellence Key Award, che ha coinvolto la campagna «Il Paradiso delle Mele» e il suo successo italiano e internazionale attraverso la figura di Benjamin Laimer, che vince il premio in qualità di Direttore Marketing di VIP Val Venosta per lungimiranza e visione strategica. Una grande sinergia, quella tra Coo’ee e VIP, che oltre a creare un mondo magico dove crescono le mele migliori per qualità e naturalezza, ha contribuito a diffondere una rappresentazione leggera, magica e genuina del mondo delle mele.

«Un bel modo per trasformare questa ripartenza in un’opportunità di fare sempre meglio. In un anno così strano, così diverso per noi, poter ritrovarci a parlare di buona comunicazione è una vittoria, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza per renderci più consapevoli di come tutto sia cambiato.» Queste le parole di Mauro Miglioranzi nel videomessaggio realizzato ad hoc per la premiazione.

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere