News / attualità
Nasce nel cuore di Milano, a Brera, uno dei quartieri più affascinanti della città, DO7, l’eco club house dell’Hotel Milano Scala, elegante boutique hotel meneghino. Da sempre la struttura è sinonimo di cultura e rispetto per l’ambiente, come dimostrano le attività e gli allestimenti a tema musicale e l’attenzione a una gestione green degli spazi e dei servizi
Da qui l’idea di fondare, proprio in via Dell’Orso 7, una club house su modello degli storici club inglesi, che coniugasse le attività classiche ai concept che contraddistinguono da sempre l’Hotel Milano Scala.
È stata inaugurata così DO7, l’eco club house dell’Hotel Milano Scala in cui business, relax e cultura convivono: un coworking eco chic, attento all’ambiente, in cui sentirsi a casa e poter lavorare anche quando non si ha uno spazio in città.
InTesta, società del gruppo Armando Testa specializzata in graphic design e branding, si è occupata dell’ideazione della nuova identità. Si tratta di un lavoro di lungo respiro che è partito dall’ideazione del nome, per approdare al lancio ufficiale del club con un evento, passando per i materiali di tutta l’identity, una campagna stampa, la progettazione del sito internet https://www.do7.eco e la gestione dei social network, realizzata insieme al reparto digital del Gruppo.
La pianificazione è a cura di Media Italia.
Credits:
Direzione Creativa: Paolo Cremonesi
Team Creativo: Ettore Monzeglio, Roberta Campagna
Social Media Manager: Chiara Guadagnini
Client Service : Emanuele Cicogna Mozzoni, Carlotta Dejana ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere