News / attualità

03 Ottobre, 2016

La famiglia Felice debutta in TV. È on air la campagna della carta igienica umidificata Fria Easy realizzata da InTesta (Gruppo Armando Testa).

Il prodotto di Diva International, l’azienda italiana leader nella produzione di salviette umidificate, sarà rappresentato dai Felice, l’ironica famiglia di sederi amanti del ballo.

Sulle note del brano “Happy” di Alexia, ricantato per l’occasione dai quattro personaggi, Felice, Gioia, Fortunato e Allegra portano il consumatore alla scoperta di una nuova igiene intima.

Il motivo di tanta felicità è Fria Easy, ovviamente, che promette la massima igiene quotidiana ovunque e in qualunque momento della giornata.

I quattro soggetti da 15 secondi, che vedremo a rotazione da fine settembre fino a fine novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, sono stati ideati dall’agenzia InTesta, con la collaborazione dello studio Inky Mind, che ha curato la realizzazione dei character e delle animazioni in 3D.

Insieme agli spot TV è stata realizzata anche la pagina pianificata su stampa periodica.

Credit:

  • Agenzia: InTesta (Gruppo Armando Testa)
  • Creative Service: Patrizia Massarenti, Delia Laviola
  • Client Service: Andrea Rosa Ammaturo
  • Casa di produzione: Inky Mind

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere