News / attualità
La famiglia Felice debutta in TV. È on air la campagna della carta igienica umidificata Fria Easy realizzata da InTesta (Gruppo Armando Testa).
Il prodotto di Diva International, l’azienda italiana leader nella produzione di salviette umidificate, sarà rappresentato dai Felice, l’ironica famiglia di sederi amanti del ballo.
Sulle note del brano “Happy” di Alexia, ricantato per l’occasione dai quattro personaggi, Felice, Gioia, Fortunato e Allegra portano il consumatore alla scoperta di una nuova igiene intima.
Il motivo di tanta felicità è Fria Easy, ovviamente, che promette la massima igiene quotidiana ovunque e in qualunque momento della giornata.
I quattro soggetti da 15 secondi, che vedremo a rotazione da fine settembre fino a fine novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, sono stati ideati dall’agenzia InTesta, con la collaborazione dello studio Inky Mind, che ha curato la realizzazione dei character e delle animazioni in 3D.
Insieme agli spot TV è stata realizzata anche la pagina pianificata su stampa periodica.
Credit:
- Agenzia: InTesta (Gruppo Armando Testa)
- Creative Service: Patrizia Massarenti, Delia Laviola
- Client Service: Andrea Rosa Ammaturo
- Casa di produzione: Inky Mind
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere