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18 Marzo, 2022

Acqua Minerale San Benedetto rinnova la fiducia a Inventa TRO per la creazione dello storico appuntamento atteso da oltre centomila consumatori.

Riparte oggi “San Benedetto My Secret 2022”, l’ormai consolidato progetto di brand activation firmato da Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020) e curato da Inventa TRO, agenzia parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite.

L’appuntamento, fino ad oggi conosciuto come “San Benedetto I love you” e atteso da oltre centomila clienti, offre anche quest’anno contenuti e partnership che soddisfano i più svariati desideri dei consumatori e rinnova l’impegno sociale del brand nei confronti delle scuole.

Acqua Minerale San Benedetto, ha riconfermato per l’anno 2022 l’incarico a Inventa TRO, in seguito ai sempre più entusiasmanti risultati e la crescente redemption registrata nel corso del tempo. In particolare, nell’ultima edizione (2021) si è registrata una crescita del 33,5%.

Il brand ha affidato a Inventa TRO l’ideazione dell’attività, la creatività, la ricerca e gestione delle partnership (oltre a quella storica con Gardaland gestita direttamente da San Benedetto), nonché la comunicazione social e la direzione completa di “San Benedetto My Secret 2022”.

Afferma  Antonio  Magaraci,  Managing  Director  di  Inventa  TRO  

Sfidare noi stessi a migliorare i risultati ottenuti di anno in anno è proprio stimolante. Rinnovare l’efficacia di un progetto consolidato richiede non solo un grande sforzo creativo ma anche la profonda volontà di migliorare la propria capacità di execution. Fidelizzazione, creatività, condivisione e un purpouse sociale sono gli elementi che hanno reso l’activation di Acqua San Benedetto un progetto vincente. Siamo lieti di aver potuto rendere questi elementi ancora più rilevanti per il consumatore e di aiutare Acqua San Benedetto a raggiungere gli obiettivi previsti di vendita e reputation”.

Il concorso, che terminerà il 31 agosto 2022, conferma il suo ormai consolidato format, e coinvolge molte delle referenze proposte dal brand (2L, 1,5L e 1,25L). La formula assicura la fidelizzazione degli heavy user ma, allo stesso tempo, è pensata per raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali nuovi clienti.

Ogni mese vengono messi in palio decine di premi instant win, ottenibili giocando i dati dello scontrino tramite web, registrandosi al sito www.concorsomysecret.it , o inviando un sms. Inoltre, è prevista un’estrazione finale di 5 superpremi tra tutti coloro che hanno giocato almeno tre volte. Voglia di intrattenimento, desiderio di mobilità sostenibile e divertimento saranno soddisfatti: Acqua Minerale San Benedetto mette infatti a disposizione dei partecipanti 16 week end per quattro persone a Gardaland Resort, 50 Action Cam mini wifi 3 Nilox e 30 monopattini elettrici Blaze Nilox dotati di casco. A questi si aggiungono 5 ebike J5 Plus Nilox, in palio nell’estrazione finale.

Le novità del 2022, oltre al cambio di nome in “San Benedetto My Secret 2022”, riguardano la numerosità dei premi in palio e l’ingresso del nuovo partner Newell con i suoi prodotti dedicati alla scrittura a brand Paper Mate. Questi prodotti completano l’offerta degli articoli ludico educativi proposti da Ravensburger e destinati alle prime 50 scuole vincitrici dell’ormai noto concorso di beneficio pubblico “Vota la tua scuola del cuore”, parte integrante dell’annuale appuntamento proposto da Acqua San Benedetto. Con questa attività San Benedetto rinnova il suo impegno nei confronti delle scuole di ogni ordinamento. Per partecipare basta registrarsi al sito www.concorsomysecret.it, selezionare la propria scuola del cuore e seguire in tempo reale la classifica degli istituti più votati. Una sfida nella sfida e una meccanica vincente che aiuta il brand a mantenere l’attenzione alla promozione attraverso il canale scuole.

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