News / attualità

17 Luglio, 2018

Con la maggiore focalizzazione sulle attività esperienziali e in qualità di unico rappresentante in Italia di Omnicom Experiential Group, Inventa TRO ha sentito la necessità di rinnovare il proprio sito.

“Siamo in continua crescita ed evoluzione” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO, “di conseguenza, abbiamo voluto rivedere anche il nostro principale touch-point”.

In linea con l’obiettivo dell’agenzia di creare esperienze memorabili, il nuovo sito ha un look and feel emozionale, con un’iconografia che racconta il modo di essere, lavorare e vivere dell’agenzia. Ampio spazio è dedicato al team, non solo al top management, ma a tutte le persone che quotidianamente si impegnano per creare progetti coinvolgenti che contribuiscono a consolidare la relazione tra i brand e il loro pubblico.

“I nostri talenti, sono la nostra forza” continua Magarci “ed è per questo che abbiamo voluto tributare loro il giusto riconoscimento sul sito”.

Infine, come da prassi, il sito mette in luce i progetti e le esperienze create da Inventa TRO. Tra questi non potevano mancare Terrazza Martini Temporary, la 3M Wonder Wall, la collaborazione con Biraghi, la campagna “Segui il tuo ritmo” creata per Virgin e quella sviluppata per Del Monte.

“Il sito esprime ciò in cui crediamo” conclude Magaraci, “ovvero l’importanza delle esperienze ricche di significato in grado di conquistare l’attenzione delle persone in modo memorabile per produrre risultati per i nostri Clienti”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere