News / attualità

23 Febbraio, 2022

La gara di IKEA Italia si è conclusa con la vittoria dell’agenzia del gruppo Omnicom Experiential Group che andrà ad affiancare il brand nella comunicazione della propria vision, attraverso l’organizzazione di eventi esperienziali.

IKEA Italia sceglie Inventa TRO, agenzia parte del network Omnicom Experiential Group, per il rafforzamento delle attività legate alla brand experience, nell’ottica di comunicare in maniera ancora più efficace la propria vision “Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone”.

Inventa TRO supporterà IKEA Italia nella creazione di eventi esperienziali su tutto il territorio italiano, focalizzando l’attenzione sulle persone, sui loro desideri e sulle loro nuove necessità.

Inventa TRO ha ideato una serie di proposte creative coerenti con la vision del brand, capaci sia di coinvolgere il pubblico che di sostenere gli obiettivi. Questi elementi hanno quindi guidato IKEA Italia nella scelta.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere