News / attualità
Assistenza Casa, parte del Gruppo Edison, il primo operatore energetico in Italia grazie a oltre 130 anni di storia, e di HomeServe, ha assegnato a Inventa TRO l’incarico di sviluppare la nuova campagna di comunicazione e il restyling del sito internet della società. Inventa TRO, ha vinto la gara, grazie ad una proposta creativa disruptive rispetto al mercato e a un progetto digital articolato e omnicomprensivo.
La nuova campagna di comunicazione ha l’obiettivo di valorizzare la forte competenza della rete di oltre 1400 artigiani specializzati di Assistenza Casa e, nel contempo, di trasmettere i valori chiave di qualità, professionalità e servizio del brand. La campagna gioca con contenuti ironici e divertenti che giocano su alcuni cliché dei costumi italiani.
“Siamo molto motivati a lavorare su un brand che ha di fatto creato un nuovo segmento di business e che quindi ci mette davanti a sfide di comunicazione inedite e per questo stimolanti”, afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “L’approccio omnichannel della nostra proposta e l’idea creativa certamente insolita sono certo possano essere i giusti driver per la crescita del brand in Italia”.
La chiarezza dell’offerta e la rapidità nel rispondere alle richieste sono aspetti fondamentali per Assistenza Casa: il nuovo sito, non solo dovrà offrire la possibilità di navigare agilmente tra i numerosi servizi proposti, ma dovrà anche essere un touch-point relazionale, che consenta di rafforzare la relazione tra il brand e i propri clienti.
La collaborazione tra Assistenza Casa e Inventa TRO inizia a gennaio insieme alla progettazione del nuovo sito web. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere