News / attualità

16 Gennaio, 2019

Assistenza Casa, parte del Gruppo Edison, il primo operatore energetico in Italia grazie a oltre 130 anni di storia, e di HomeServe, ha assegnato a Inventa TRO l’incarico di sviluppare la nuova campagna di comunicazione e il restyling del sito internet della società. Inventa TRO, ha vinto la gara, grazie ad una proposta creativa disruptive rispetto al mercato e a un progetto digital articolato e omnicomprensivo.

La nuova campagna di comunicazione ha l’obiettivo di valorizzare la forte competenza della rete di oltre 1400 artigiani specializzati di Assistenza Casa e, nel contempo, di trasmettere i valori chiave di qualità, professionalità e servizio del brand. La campagna gioca con contenuti ironici e divertenti che giocano su alcuni cliché dei costumi italiani.

“Siamo molto motivati a lavorare su un brand che ha di fatto creato un nuovo segmento di business e che quindi ci mette davanti a sfide di comunicazione inedite e per questo stimolanti”, afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “L’approccio omnichannel della nostra proposta e l’idea creativa certamente insolita sono certo possano essere i giusti driver per la crescita del brand in Italia”.

La chiarezza dell’offerta e la rapidità nel rispondere alle richieste sono aspetti fondamentali per Assistenza Casa: il nuovo sito, non solo dovrà offrire la possibilità di navigare agilmente tra i numerosi servizi proposti, ma dovrà anche essere un touch-point relazionale, che consenta di rafforzare la relazione tra il brand e i propri clienti.

La collaborazione tra Assistenza Casa e Inventa TRO inizia a gennaio insieme alla progettazione del nuovo sito web. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere