News / attualità

24 Aprile, 2018

L’experience agency Inventa TRO ha vinto la gara indetta da Martini & Rossi (Gruppo Bacardi) per la creazione e la gestione degli eventi esperienziali per il brand Martini.

Inventa TRO ha convinto per la proposta ricca di esperienze memorabili e per la forza comunicativa del progetto. L’agenzia ha, infatti, proposto un articolato programma per la creazione e la gestione di un evento sorprendente e fortemente simbolico che sarà organizzato nei mesi estivi presso un’iconica location di Milano. Un’occasione in cui il cocktail Martini e Tonic non solo delizierà i palati degli ospiti con il suo aperitivo moderno, ma offrirà un momento per vivere appieno la convivialità che da sempre è simbolo di questo brand.

La collaborazione tra Martini & Rossi e Inventa TRO è però già iniziata. L’agenzia ha, infatti, contribuito a dare vita all'experience del brand durante l’evento tenutosi all'Aperitivi&co Experience dal 25 al 26 marzo a Bologna, presso lo spazio congressi FICO – Eataly World. In quest’occasione, gli oltre 4000 visitatori della fiera dedicata al mondo HORECA hanno potuto apprezzare l’esperienza del recente concept Martini Caffe Torino, nato per promuovere la Riserva Speciale Martini - Vermouth Ambrato, Vermouth Rubino e Bitter – e lanciare l’hero cocktail Martini Negroni con Rubino. Per quest’evento, Inventa TRO ha creato lo stand, curato l’allestimento e la gestione live dell’evento. Ha inoltre contribuito a promuovere l’iniziativa attraverso attività social.

“Sosteniamo l’importanza di creare experience rilevanti per consolidare la relazione tra brand e consumatori” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “Quindi poter dar vita all’experience di Martini, sinonimo a livello globale di aperitivo ma soprattutto espressione di convivialità, è per noi davvero entusiasmante e motivo di particolare soddisfazione”. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere