News / attualità

28 Gennaio, 2019

L’experience agency Inventa TRO ha vinto la gara indetta da Safilo per l’ideazione di eventi che faranno sperimentare dal vivo i prodotti con attività engaging e per lo sviluppo delle linee guida per la loro l’attivazione su scala globale. Inventa TRO ha convinto per l’articolato programma proposto, gli elevati contenuti comunicativi di ciascuna attività e per l’originalità degli eventi e dei touch-point presentati.

L’approccio emozionale che contraddistingue da sempre le attività di comunicazione ed engagement di Polaroid Eyewear è l’elemento chiave delle iniziative ideate da Inventa TRO. Una serie di proposte coerenti con il concept “See Beyond”: dalle attività esperienziali nel retail e negli aeroporti di tutto il mondo alle consumer activation in store, dalle installazioni tecnologiche alle campagne rivolta al trade. La prima attività si è concretizzata subito i primi giorni di gennaio, in Messico.

Attraverso la stesura di un dettagliato toolkit per la corretta attivazione delle singole iniziative, in coerenza con il business e la comunicazione di Polaroid Eyewear, Inventa TRO assume un ruolo di rilevo nella concretizzazione della strategia esperienziale del brand. Questo toolkit sarà, infatti, essenziale in ciascuno dei Paesi in cui Safilo è presente con il brand Polaroid, un supporto concreto alle sedi locali, un vero e proprio strumento di “Experience Stewardship”.

“Con questo innovativo toolkit, Safilo potrà continuare a proporre experience rilevanti e consistenti a livello internazionale” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di Inventa TRO. “Contribuire a consolidare il posizionamento del brand Polaroid Eyewear attraverso gli eventi esperienziali che abbiamo ideato, è per noi una grande soddisfazione” ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere