News / attualità
Ismea - Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, ha scelto tramite procedura di gara Swan&Koi per una campagna di comunicazione per il settore biologico.
L'incarico riguarda nel dettaglio il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di uno spot per la tv, di un servizio fotografico, di uno spot radio e di tre episodi di una serie web, interpretati da un testimonial televisivo e da tre top influencer che presto potremo svelarvi.
Quattro i macro-obiettivi del progetto: promuovere il consumo dei prodotti biologici, informare sui benefici del consumo di prodotti bio, educare a riconoscere le informazioni dei prodotti bio e formare le nuove generazioni al consumo del bio.
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere