News / attualità

13 Aprile, 2023

Ismea - Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, ha scelto tramite procedura di gara Swan&Koi per una campagna di comunicazione per il settore biologico.

L'incarico riguarda nel dettaglio il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di uno spot per la tv, di un servizio fotografico, di uno spot radio e di tre episodi di una serie web, interpretati da un testimonial televisivo e da tre top influencer che presto potremo svelarvi.

Quattro i macro-obiettivi del progetto: promuovere il consumo dei prodotti biologici, informare sui benefici del consumo di prodotti bio, educare a riconoscere le informazioni dei prodotti bio e formare le nuove generazioni al consumo del bio.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere