News / attualità

13 Aprile, 2023

Ismea - Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare, ha scelto tramite procedura di gara Swan&Koi per una campagna di comunicazione per il settore biologico.

L'incarico riguarda nel dettaglio il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di uno spot per la tv, di un servizio fotografico, di uno spot radio e di tre episodi di una serie web, interpretati da un testimonial televisivo e da tre top influencer che presto potremo svelarvi.

Quattro i macro-obiettivi del progetto: promuovere il consumo dei prodotti biologici, informare sui benefici del consumo di prodotti bio, educare a riconoscere le informazioni dei prodotti bio e formare le nuove generazioni al consumo del bio.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere