News / attualità

19 Gennaio, 2018

ISSIM, associazione apolitica e senza fini di lucro operante nel settore del welfare aziendale, ha affidato a Ketchum parte di Omnicom PR Group, l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione integrata che comprende la gestione delle relazioni stampa e delle digital PR, il restyling del sito web e lo sviluppo della pagina Linkedin. L’obiettivo primario è di far conoscere le caratteristiche dell’offerta e rafforzare il posizionamento di ISSIM nel panorama dei servizi di welfare aziendale in Italia.

Tema di grande attualità, il welfare aziendale, è sempre più centrale nell'ambito delle politiche di sviluppo delle risorse umane, con ricadute positive sulla performance aziendale. Le soluzioni offerte da ISSIM sostengono il benessere individuale ed organizzativo attraverso programmi personalizzati, declinati in colloqui di counseling psicosociale che aiutano i lavoratori ad affrontare situazioni di difficoltà e disagio.

Roberta Barge, Direttore ISSIM, ha illustrato: “Da oltre 70 anni collaboriamo con importanti realtà industriali su tutto il territorio nazionale. In una visione prospettica sentiamo l’esigenza di affidarci ad un partner di valore, che possa accompagnarci in un nuovo percorso di visibilità e aiutarci ad intercettare l’interesse non solo delle grandi aziende, ma anche delle piccole e medie imprese, ad oggi meno preparate nell’offerta di servizi sociali alle proprie risorse umane”.

“Siamo molto lieti di aver ricevuto questo incarico e di avviare la collaborazione con una realtà di esperienza consolidata in un ambito chiave per il benessere aziendale: il benessere dei lavoratori. Metteremo in campo tutte le nostre capacità con grande entusiasmo attraverso una strategia di comunicazione integrata volta a far crescere l’awareness del brand e generare un impatto positivo sullo sviluppo delle attività” ha commentato Massimo Moriconi, General Manager & Amministratore Delegato di Omnicom PR Group Italia. ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere