News / attualità

14 Febbraio, 2022

Quando ci si trova in volo con il partner  si creano spesso piccoli e piacevoli momenti di intimità, una volta inserita la modalità aereo sul proprio smartphone. ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” e invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo. Ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner: la modalità aereo diventa uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa. “Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo.

La campagna nasce da un'idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione. 

Credit
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative Supervisor: Michele Vicari
Creative: Francesco Ravelli
Senior Art Director: Eleonora Errigo
Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico
Editorial Supervisor: Alessandro Romeo
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi
Strategy Director: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Elisa Menghi
Account Manager: Silvia Daniele
Account Executive: Giorgia Cassina
 
Una produzione We Are Social Studios
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Amalia Sylos Calò
Regia: Nicolò Bravetta
Dop: Alessandro Pavoni
Montaggio: Luca Garavoglia
Color: Danilo Vittori
Sound Design: Room 1025
Musica originale: Alessio Miraglia

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere