News / attualità

14 Febbraio, 2022

Quando ci si trova in volo con il partner  si creano spesso piccoli e piacevoli momenti di intimità, una volta inserita la modalità aereo sul proprio smartphone. ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” e invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo. Ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner: la modalità aereo diventa uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa. “Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo.

La campagna nasce da un'idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione. 

Credit
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative Supervisor: Michele Vicari
Creative: Francesco Ravelli
Senior Art Director: Eleonora Errigo
Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico
Editorial Supervisor: Alessandro Romeo
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi
Strategy Director: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Elisa Menghi
Account Manager: Silvia Daniele
Account Executive: Giorgia Cassina
 
Una produzione We Are Social Studios
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Amalia Sylos Calò
Regia: Nicolò Bravetta
Dop: Alessandro Pavoni
Montaggio: Luca Garavoglia
Color: Danilo Vittori
Sound Design: Room 1025
Musica originale: Alessio Miraglia

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere