News / attualità

14 Febbraio, 2022

Quando ci si trova in volo con il partner  si creano spesso piccoli e piacevoli momenti di intimità, una volta inserita la modalità aereo sul proprio smartphone. ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” e invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo. Ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner: la modalità aereo diventa uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa. “Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo.

La campagna nasce da un'idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione. 

Credit
Agency: We Are Social
Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti
Executive Creative Production Director: Daniele Piazza
Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini
Creative Supervisor: Michele Vicari
Creative: Francesco Ravelli
Senior Art Director: Eleonora Errigo
Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico
Editorial Supervisor: Alessandro Romeo
Editor: Carolina Valaguzza
Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi
Strategy Director: Francesco Marcucci
Strategist: Marco Picardi
Head of Client Services: Miguel Lima
Account Director: Elisa Menghi
Account Manager: Silvia Daniele
Account Executive: Giorgia Cassina
 
Una produzione We Are Social Studios
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Producer: Amalia Sylos Calò
Regia: Nicolò Bravetta
Dop: Alessandro Pavoni
Montaggio: Luca Garavoglia
Color: Danilo Vittori
Sound Design: Room 1025
Musica originale: Alessio Miraglia

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere