News / attualità

20 Dicembre, 2016

È firmata In Evidence, l’agenzia di pr & events di Italia Brand Group, la divertente e originale campagna che ha preso il via sabato 17 dicembre davanti o all'interno dei punti vendita (mono e multimarca) PANDORA, l’azienda danese che crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità ma a prezzi accessibili.

Il progetto è stato assegnato a In Evidence attraverso una gara, vinta dall'agenzia proprio grazie al concept innovativo proposto, ovvero trasformare la percezione del tempo impiegato ad aspettare in coda in qualcosa di divertente, offrendo a tutti i clienti la possibilità di completare il dono che si sta per acquistare.

Dal 17 al 24 dicembre, in tutti i negozi aderenti all'iniziativa, oltre 60 in tutta Italia, ci saranno hostess PANDORA che inviteranno i clienti a farsi scattare una foto istantanea, che sarà stampata e inserita all'interno di un biglietto d’auguri personalizzato: il complemento perfetto per accompagnare il dono che desiderano acquistare, che sarà così arricchito dal messaggio, “ … minuti di coda, 1 unico pensiero: regalarti un sorriso!”. I partecipanti potranno anche scattarsi selfie o foto e condividerli sui propri social con l’hashtag ufficiale del Natale PANDORA #LaGioiaDelDonare.

Un’occasione per riflettere sul vero senso del Natale e della gioia del donare e, al contempo, una chance per regalare un sorriso in più ai propri cari. Perché uno dei doni più importanti che si possano offrire è proprio rappresentato dal tempo dedicato a chi si ama.

Un’idea originale quella di In Evidence, tanto apprezzata dall'azienda da declinarla su gran parte dei punti vendita italiani. L’agenzia ha firmato non solo il concept creativo, ma si occupa della gestione completa dell’evento che si svolge in contemporanea su tutto il territorio italiano curandone gli aspetti che riguardano la logistica, l’assistenza delle hostess e degli store e l’organizzazione di ogni minimo dettaglio. ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere