News / attualità

20 Dicembre, 2016

È firmata In Evidence, l’agenzia di pr & events di Italia Brand Group, la divertente e originale campagna che ha preso il via sabato 17 dicembre davanti o all'interno dei punti vendita (mono e multimarca) PANDORA, l’azienda danese che crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità ma a prezzi accessibili.

Il progetto è stato assegnato a In Evidence attraverso una gara, vinta dall'agenzia proprio grazie al concept innovativo proposto, ovvero trasformare la percezione del tempo impiegato ad aspettare in coda in qualcosa di divertente, offrendo a tutti i clienti la possibilità di completare il dono che si sta per acquistare.

Dal 17 al 24 dicembre, in tutti i negozi aderenti all'iniziativa, oltre 60 in tutta Italia, ci saranno hostess PANDORA che inviteranno i clienti a farsi scattare una foto istantanea, che sarà stampata e inserita all'interno di un biglietto d’auguri personalizzato: il complemento perfetto per accompagnare il dono che desiderano acquistare, che sarà così arricchito dal messaggio, “ … minuti di coda, 1 unico pensiero: regalarti un sorriso!”. I partecipanti potranno anche scattarsi selfie o foto e condividerli sui propri social con l’hashtag ufficiale del Natale PANDORA #LaGioiaDelDonare.

Un’occasione per riflettere sul vero senso del Natale e della gioia del donare e, al contempo, una chance per regalare un sorriso in più ai propri cari. Perché uno dei doni più importanti che si possano offrire è proprio rappresentato dal tempo dedicato a chi si ama.

Un’idea originale quella di In Evidence, tanto apprezzata dall'azienda da declinarla su gran parte dei punti vendita italiani. L’agenzia ha firmato non solo il concept creativo, ma si occupa della gestione completa dell’evento che si svolge in contemporanea su tutto il territorio italiano curandone gli aspetti che riguardano la logistica, l’assistenza delle hostess e degli store e l’organizzazione di ogni minimo dettaglio. ')}

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere