News / attualità

07 Febbraio, 2018

Italia Brand Group firma la nuova campagna per il lancio sul mercato di Virtus, la linea di alimenti studiata per rispettare la vera natura degli animali domestici. La sfida era raccontare i plus di un prodotto di alta qualità, fatto di ingredienti selezionatissimi, in un mix che riproduce l’alimentazione di origine selvatica, per crescere cani e gatti sani e forti.

L’agenzia ha scelto la chiave dell’ironia tutta giocata sulla mimica muso-volto, per descrivere “il battito animale” che accompagna la vita di ogni pet.

Protagonisti dello spot sono un uomo e una giovane donna ripresi nella loro giornata: il risveglio, i piccoli gesti quotidiani, la lettura di un giornale in poltrona. Questi momenti sono interrotti da un misterioso suono, una sorta di sound tribale, che accompagna lo sguardo intenso dei due protagonisti a quattro zampe dello spot: un gatto e un cane. Qualche occhiata stile “stallo alla messicana” porterà lo spettatore a comprendere che il suono è un richiamo. Il cane e il gatto stanno reclamando il cibo più adatto alla loro natura: un pasto Virtus. Il messaggio finale è semplice e diretto, chi ama davvero il proprio animale non cerca di umanizzarlo, ma rispetta la sua vera natura e la nutre ogni giorno.

La linea Virtus è la nuova linea pet food realizzata a partire da carni fresche e ingredienti altamente digeribili che offre un mix equilibrato di proteine e grassi studiato per rispondere al naturale bisogno di energia di cani e gatti, per mantenerli sempre forti e vitali.

Lo spot è pianificato su La7 e La7D, nei formati 30” e 15”, a partire da domenica 4 febbraio. ')}

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