News / attualità

14 Settembre, 2016

Prosegue la collaborazione tra Italia Brand Group - piattaforma integrata di comunicazione - e Baladin, birrificio artigianale leader in Italia, in occasione della terza edizione del Baladin Open Fest: una tre giorni - da venerdì 2 a domenica 4 settembre - che ha visto coinvolti nella sede Torinese di Open Baladin di Piazzale Valdo Fusi 200 birrifici provenienti da tutta Italia per presentare i propri prodotti, tutti rigorosamente artigianali.

L’agenzia, che da cinque anni segue Baladin per le attività digital (sito web e digital marketing), è stata media partner del festival occupandosi della comunicazione e della strategia social.

“20 anni di birra viva” il tema di quest’anno, una passione che, grazie a Italia Brand Group e alla propria società DGT Media, ha conquistato il web contribuendo al successo dell’appuntamento.

Un lavoro di squadra che ha portato a un grande successo di pubblico, anche sul web: ormai oltre 70.000 fan su Facebook, oltre 5500 follower su Twitter, 10.000 follower su Instagram che, insieme all'ultimissima funzione del canale, Instagram Stories, ha permesso di pubblicare 28 stories – mix di foto, video e video boomerang – per un totale di 9.335 visualizzazioni e una media di 333 visualizzazioni a storia, trasmettendo i momenti più emozionanti e significativi del festival raggiungendo migliaia di utenti.

Articoli correlati

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere

ADD DESIGN vince un argento nazionale al Premio Agorà 2024

17 Luglio, 2024

Anche quest’anno ADD DESIGN, l’agenzia guidata da Claudio Cocuzza ed Emanuele Fontana, ha ricevuto un...

Continua a leggere