Italia che Comunica

Il Premio

“Italia che comunica” è il premio che vuole evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie Italiane.

Inoltre, questo è l’unico premio Italiano che permette ai vincitori di categoria, di poter partecipare al premio internazionale IMC Awards 2020.

Le categorie degli IMC Awards corrispondono molto da vicino a quelle del premio Nazionale ICC (Italia che Comunica) così come negli altri premi ufficiali di 8 paesi Europei che fanno parte dell’Integrated Marketing Communication Council l’organizzazione che è all’interno di EACA, (European Association of Communication Agencies)

La partecipazione è aperta sino al 11 Ottobre 2020 a tutte le aziende della comunicazione associate a UNA e a tutte le agenzie di comunicazione con sede in Italia, che abbiano realizzato campagne e/o iniziative di comunicazione uscite nel periodo che va dal 01 luglio 2019 al 30 giugno 2020 riconducibili a una delle 13 categorie previste dal regolamento.

Compila il modulo e iscrivi la tua campagna nelle categorie che più la rappresentano. Il tuo lavoro verrà valutato da una giuria di esperti e avrai la possibilità di vincere il prestigioso premio ICC 2020.

Per eventuali chiarimenti sul regolamento e le modalità di partecipazione, chiama il 02.97677150 oppure scrivi una mail a premio@unacom.it