Info e Materiali

Ulteriori informazioni

Le Agenzie si assumono la piena responsabilità per i lavori iscritti ed esentano UNA da ogni possibilità di rivalsa. Non sarà concesso iscrivere lavori che non possano essere comunicati alla stampa e pubblicati sui siti “UNA” e
“Italiachecomunica”.

In caso di problematiche in tal senso il premio verrà immediatamente escluso dalla competizione, in caso di vittoria il premio non sarà assegnato e non verrà restituita l’eventuale quota d’iscrizione.

Non sarà possibile iscrivere lavori già presentati in passate edizioni, anche se il cliente dovesse aver ripetuto la campagna nell’anno successivo e la stessa risultasse modificata in parte.

Per la pubblicazione sulle testate dei media partner e sui mezzi stampa, saranno utilizzati gli stessi dati forniti sulla case history, sul form online e lo stesso materiale inviato per la selezione della giuria.

Raccomandiamo d’inviare immagini e oggetti di buona qualità.

UNA e gli organizzatori del premio sono pertanto esentati da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi.

Al fine di promuovere il Premio, i partecipanti autorizzano UNA e gli organizzatori, gratuitamente e in via permanente a diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali, sia pubbliche che private. Autorizzano inoltre a UNA e agli organizzatori altresì a riprodurre tutti i lavori iscritti, nell’archivio del premio sia online che offline.

Ricordiamo che un’ottima presentazione dei lavori può garantire un buon risultato in termini di punteggio.

Potranno essere richieste copie del premio, previo il versamento dei costi di duplicazione e spedizione.

Ulteriori dettagli sul programma verranno pubblicati sul sito www.unacom.it/attivita/premi e segnalati tramite apposita comunicazione a tutti i partecipanti.

Per eventuali chiarimenti sul regolamento e le modalità di partecipazione:
Segreteria UNA – Tel. 02.97677150

Per contatti scrivere a premio@unacom.it