Regolamento

Regolamento 2020

La partecipazione al Premio “L’Italia che Comunica” è aperta a tutte le Imprese di comunicazione regolarmente iscritte a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a tutte le agenzie di comunicazione con sede in Italia.

Sono ammesse a partecipare alla selezione le campagne e le iniziative di comunicazione uscite nel periodo dal 01 luglio 2019 al 30 giugno 2020. In via del tutto eccezionale, verranno accettate le campagne realizzate nel periodo dal 01 luglio al 30 settembre 2020 solo per le attività che sono state posticipate a causa del Covid-19.

Il premio è articolato in 13 categorie, 5 premi speciali e 1 premio assoluto.

Ogni agenzia può iscrivere la stessa campagna/iniziativa su più categorie purché venga data un’enfasi diversa.   

Le spiegazioni riportate in ogni categoria, aiuteranno a sottolineare ciò che la giuria dovrà valutare per dare il giusto peso nell’assegnazione del punteggio.

Requisito generale: è necessario indicare i risultati e gli esempi di esecuzione per mostrare l’approccio e le prestazioni.

Enfasi: rilevanza, coerenza, creatività.

Clicca sul pulsante in basso e Scarica il Regolamento 2020 completo!

I materiali dovranno essere inviati tramite WeTransfer all’indirizzo premio@unacom.com entro e non oltre il 11 Ottobre 2020.
I materiali inviati oltre il suddetto termine o che non risulteranno conformi alle norme del presente regolamento non verranno ammessi a partecipare.

I materiali inviati dalle Agenzie non verranno restituiti e UNA si riserva la facoltà di pubblicare le immagini dei lavori vincenti sui propri canali per scopi promozionali e di comunicazione.

Per ulteriori informazioni, scrivi a info@unacom.it