News / attualità

12 Dicembre, 2016

Italia Zuccheri, un marchio sinonimo di qualità 100% italiana nella produzione dello zucchero, ha scelto Expansion Group, l’Agenzia guidata da Giorgio Piccioni, per il media planning online e offline della sua nuova campagna istituzionale “Scegli L’Italia”.

La Media Unit di Expansion Group ha pianificato la comunicazione su tutti i principali quotidiani d’informazione di Emilia Romagna, Veneto e Toscana e sulle testate economiche nazionali.

Una forte presenza online e offline per la nuova comunicazione, che sarà on air a dicembre e gennaio, per un totale di 260 avvisi e 12 milioni di impression geolocalizzate.

“Siamo molto orgogliosi di questa campagna che dà voce in maniera diretta e autentica ai nostri soci bieticoltori, rendendo manifesto il nostro più grande valore: la garanzia di uno zucchero 100% italiano, prodotto grazie a una filiera agricola integrata” ha dichiarato Stefano Dozio, direttore generale di Italia Zuccheri Commerciale. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere