News / attualità

15 Aprile, 2016

Giordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna a parlare a tutti gli italiani con una campagna dedicata a tre grandi vini della nostra tradizione: Barbera d’Asti DOCG, Chianti DOCG e Prosecco DOC.

L’attività di comunicazione pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, porta on air sulla piattaforma Mediaset tre diversi spot realizzati dall’agenzia creativa PicNic in formato 10 secondi.

Con questo flight, in onda dal 9 al 23 aprile, la Giordano Vini, cantina con oltre 115 anni di storia, produttrice e distributrice di vini di qualità di tutta Italia, ha tra i suoi obiettivi quello di sviluppare ulteriormente gli acquisti on line attraverso il proprio sito giordanovini.it.

L’azienda detiene già oggi una piattaforma e-commerce, tra i leader del settore in Italia, ed è in grado di consegnare gratuitamente a domicilio in 72 ore dalle proprie Cantine, senza intermediari, direttamente a casa dei clienti.

La pianificazione coniuga un’ampia copertura del target, attraverso l’impiego di un mix di reti generaliste e DTT, sia free sia pay, con un’elevata frequenza grazie all’impiego di formati short.

Il punto di forza del planning sarà la presenza nei programmi a maggior audience del Prime Time, abbinata ad un’ampia copertura delle rubriche di intrattenimento, informazione e delle soap nelle fasce del day time, unitamente alla presenza nelle partite di Champions League e del campionato di Calcio di Serie A sui canali Premium. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere