News / attualità

15 Aprile, 2016

Giordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna a parlare a tutti gli italiani con una campagna dedicata a tre grandi vini della nostra tradizione: Barbera d’Asti DOCG, Chianti DOCG e Prosecco DOC.

L’attività di comunicazione pianificata da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, porta on air sulla piattaforma Mediaset tre diversi spot realizzati dall’agenzia creativa PicNic in formato 10 secondi.

Con questo flight, in onda dal 9 al 23 aprile, la Giordano Vini, cantina con oltre 115 anni di storia, produttrice e distributrice di vini di qualità di tutta Italia, ha tra i suoi obiettivi quello di sviluppare ulteriormente gli acquisti on line attraverso il proprio sito giordanovini.it.

L’azienda detiene già oggi una piattaforma e-commerce, tra i leader del settore in Italia, ed è in grado di consegnare gratuitamente a domicilio in 72 ore dalle proprie Cantine, senza intermediari, direttamente a casa dei clienti.

La pianificazione coniuga un’ampia copertura del target, attraverso l’impiego di un mix di reti generaliste e DTT, sia free sia pay, con un’elevata frequenza grazie all’impiego di formati short.

Il punto di forza del planning sarà la presenza nei programmi a maggior audience del Prime Time, abbinata ad un’ampia copertura delle rubriche di intrattenimento, informazione e delle soap nelle fasce del day time, unitamente alla presenza nelle partite di Champions League e del campionato di Calcio di Serie A sui canali Premium. ')}

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere