News / attualità

05 Novembre, 2020

È on air la campagna pubblicitaria di Italiana Assicurazioni, compagnia assicurativa di Reale Group, con la creatività di Ideal Comunicazione e il planning di Mediaplus.

Accanto a spazi di alta visibilità, in rotazione sui principali quotidiani e portali di informazioni e web nazionali, Italiana Assicurazioni ha scelto di puntare sulla qualità del messaggio, assegnando parte della comunicazione ad un media partner affidabile e credibile: il Gruppo 24 ORE.

Grazie alla collaborazione, la nuova campagna prende forma con redazionali e manchette sulle pagine del Sole 24 Ore e sulle frequenze di Radio24 con formati Wiki 24, e si concretizza con l’obiettivo di dettagliare il posizionamento della compagnia, l’importanza di avere una rete vendita capillare e altamente qualificata e l’offerta di prodotti e servizi come chiave per poter guardare positivamente al futuro.

“La grave emergenza sanitaria ed economica ha cambiato radicalmente il modo di vivere delle persone. Oggi più che mai, però, dobbiamo reagire e pensare concretamente al domani per tutelare al meglio Welfare personale e Patrimonio - Ha dichiarato Roberto Laganà, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni - Questo è il tema centrale della nuova campagna di comunicazione di Italiana Assicurazioni: “Guarda al futuro con Italiana”, lanciata ufficialmente oggi”.

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere