News / attualità

05 Novembre, 2020

È on air la campagna pubblicitaria di Italiana Assicurazioni, compagnia assicurativa di Reale Group, con la creatività di Ideal Comunicazione e il planning di Mediaplus.

Accanto a spazi di alta visibilità, in rotazione sui principali quotidiani e portali di informazioni e web nazionali, Italiana Assicurazioni ha scelto di puntare sulla qualità del messaggio, assegnando parte della comunicazione ad un media partner affidabile e credibile: il Gruppo 24 ORE.

Grazie alla collaborazione, la nuova campagna prende forma con redazionali e manchette sulle pagine del Sole 24 Ore e sulle frequenze di Radio24 con formati Wiki 24, e si concretizza con l’obiettivo di dettagliare il posizionamento della compagnia, l’importanza di avere una rete vendita capillare e altamente qualificata e l’offerta di prodotti e servizi come chiave per poter guardare positivamente al futuro.

“La grave emergenza sanitaria ed economica ha cambiato radicalmente il modo di vivere delle persone. Oggi più che mai, però, dobbiamo reagire e pensare concretamente al domani per tutelare al meglio Welfare personale e Patrimonio - Ha dichiarato Roberto Laganà, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni - Questo è il tema centrale della nuova campagna di comunicazione di Italiana Assicurazioni: “Guarda al futuro con Italiana”, lanciata ufficialmente oggi”.

Fonte DailyMedia

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere