News / attualità

10 Aprile, 2017

E’ on air la nuova campagna di comunicazione dedicata alla Fiat Panda, intitolata “Italiani, Popolo di Panda”, firmata Leo Burnett Italia.

Sulle note del celebre successo “Vengo anch’io. No, tu no”, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all'insegna di un’allegra convivialità. Del resto, come recita il pay off dello spot, “Dal 1980 Panda non ha mai detto di no a nessuno”.

Si tratta della vettura che ha elevato il concetto di utilitaria e che ha saputo, nelle sue diverse versioni, soddisfare le esigenze di tre generazioni di automobilisti alla ricerca di una vettura non solo pratica e robusta, ma anche dalla spiccata personalità. Con queste caratteristiche la Panda si conferma la vettura più venduta in Italia e la city car più venduta in Europa. Lo racconta il filmato, lo dimostra la sua storia: la Panda ha conquistato oltre 4,7 milioni di italiani grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia, vero e proprio compendio delle caratteristiche che stanno alla base della famiglia funzionale Fiat. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. E tutto quadra

29 Maggio, 2020

Taleggio DOP torna in comunicazione con This Is Ideal. In uscita in questi giorni i...

Continua a leggere